News / attualità
“Se vuoi essere una volpe in cucina…”. Inizia così il nuovo film di Tescoma che, con Girafrittata, apre un altro capitolo della campagna di successo Fiabe, dove utensili ed elettrodomestici sono i nostri eroi di casa. Continua il progetto di comunicazione nato dalla collaborazione tra l’Agenzia Armando Testa e il love brand Tescoma. “La tua casa. La tua storia” è una narrazione che rende fantastica la realtà grazie alla capacità del brand di empatizzare con la routine domestica di ognuno di noi.
Nel nuovo film di Tescoma, una donna dalla lucente coda rossa si muove in cucina astuta come una volpe, pronta a svelarci il segreto di tanta furbizia ai fornelli. Il colpo di scena è proprio l’altro lato della…Girafrittata: una seconda padella che, agganciata alla prima, permette di girare facilmente i cibi senza bruciarli.
Il film con taglio a 15” è stato realizzato dalla casa di produzione Armando Testa Studios con la regia di Augusto Storero ed è on air in TV dal 9 ottobre. Seguiranno stampa, digital e social, oltre alla partecipazione a diverse iniziative sul territorio. Girafrittata è già stata protagonista dell’evento Il Tempo delle Donne 2022 a Milano con una Masterclass dedicata e con un’uscita speciale della campagna stampa il 9 settembre sul Corriere della Sera. Girafrittata ha presenziato all’evento My Personal Trainer l’1 e 2 ottobre a Milano, e a novembre parteciperà alla manifestazione “C’è più gusto” a Bologna, organizzata da La Repubblica.
Cucinare diventa una furbata, con Tescoma. E se proprio non si può arrivare all’uva, di sicuro ci si può consolare con una buonissima frittata.
Credits
- Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
- Team Creativo: Giorgia Giuliano
- Direttore Clienti: Benedetta Buzzoni
- Account: Francesca Toschi
- Casa di Produzione: Armando Testa Studios
- Regia: Augusto Storero
- Scatto campagna stampa: Gabriele Inzaghi
- Musica: My Poetry Field, brano originale di Opera Music
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere