News / attualità

17 Dicembre, 2021

Gruppo Lube torna on air dal 26 dicembre sulle reti Rai con la campagna televisiva ideata da  Grey, “In  Italia  la  cucina  si  chiama  Lube”, puntando  l’attenzione  sull’esperienza  d’acquisto negli store Lube. Gruppo LUBE è infatti  la  prima  azienda  in Italia che  dal  2021 certifica i propri store monomarca quale ulteriore garanzia di qualità, professionalità e assistenza post-vendita per il consumatore  finale  che  avrà così la  certezza di  un’esperienza di acquisto emozionante, centrata su un autentico prodotto made in Italy, e su un intero sistema di servizi ad alto valore aggiunto, all’interno di uno store che rispecchia  fedelmente  la  filosofia  di  un  Gruppo  leader da oltre 50 anni: la filosofia  “Essere LUBE”.

Nello spot si vede una giovane coppia in uno store certificato Lube proprio nel momento della scelta della cucina perfetta per loro: la guardano, la studiano, ne toccano i materiali, ne scoprono le finiture.

Ed è così che, gesto dopo gesto e con l’aiuto degli addetti alla vendita professionali e altamente qualificati, la coppia comincia a fare progetti  per  ritrovarsi subito nella quotidianità della loro casa proprio in quella cucina, iniziando così la loro storia da vivere.

Credits
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Produzione: Multivideo
Regia: Gianluca Grandinetti
Pianificazione interna

Guarda il video

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere