CV Master in Brand Communication

Il Master in Brand Communication – organizzato da UNA e POLI.design – forma professionisti con competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione che si sviluppano nelle agenzie e nelle imprese, relativamente alle aree strategiche, in presenza di nuovi contesti tecnologici.

Il processo formativo ha contemplato gli aspetti del progetto di comunicazione e, in particolare, ha fornito agli studenti del master l’insieme degli elementi che rendono possibile la costruzione della marca (brand equity).

Il profilo d’uscita è quello di professionisti nel campo della comunicazione d’impresa.
Poichè la domanda attuale di mercato tende ad individuare una figura professionale in grado di dialogare con le altre figure professionali coinvolte nell’intero processo di comunicazione, i partecipanti hanno affrontato i diversi ambiti del progetto di costruzione e comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle varie funzioni: Account, Strategic Planner, Brand manager e Media Manager.

A fine maggio terminerà la didattica e gli studenti che hanno partecipato alla 18a edizione del Master in Brand Communication edizione 2018/2020, potranno iniziare la fase di stage.
Per le associate UNA sono on line i curricula per gli eventuali colloqui

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?