News / attualità

01 Aprile, 2021

È on air nei principali paesi EMEA la digital campaign Spring Check-Up di Mopar. Una buona manutenzione lascia sempre un buon segno sul tuo veicolo, perché un veicolo sottoposto a regolari controlli ha una durata molto più lunga. Ma anche e soprattutto su ogni esperienza di viaggio, che sarà serena e senza imprevisti.
Questo il messaggio della campagna SPRING CHECK UP by Mopar, con un key-visual incisivo, che sa già di primavera.

Il servizio è dedicato a tutti i possessori di veicoli Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Lancia, Abarth e Fiat Professional: un check up completo per il proprio veicolo, effettuato da personale specializzato, in tutte le officine autorizzate, ad un prezzo chiaro e conveniente.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia Armando Testa.

Credits
Direzione Creativa: Raffaele Balducci
Creative team: Davide Cortese, Elisa Infante
Digital Project Manager: Andrea Cantore

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere