News / attualità

17 Maggio, 2019

Da Euronics è tempo di “Tecnofollie”: la nuova iniziativa promozionale valida dal 16 al 29 maggio che permette di acquistare il meglio della tecnologia in 20 rate, la prima a novembre, a tasso zero per tutti i prodotti a partire dai 320 euro, senza interessi e senza nessun costo aggiuntivo (tan e taeg 0%).

Per stimolare ancora di più la voglia di tecnologia, nel volantino Euronics con tantissime offerte a prezzi scontati, sono presenti due Speciali, il primo dedicato ai grandi elettrodomestici e il secondo alla telefonia con tante proposte dei migliori brand. Gli Speciali, di tre pagine ciascuno, aiuteranno i clienti a scoprire le ultime novità: è l’occasione per sostituire il vecchio frigorifero o per acquistare l’ultimo modello di smartphone.

Dal 16 maggio al 16 giugno torna da Euronics anche il concorso che porta in vacanza una fortunata famiglia: tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Pets 2 – Vita da animali” (dal 6 giugno al cinema) in uno dei punti vendita Euronics potranno partecipare al sorteggio inviando semplicemente un sms con il testo che compare sugli schermi e provare a vincere un soggiorno di sette notti valido per quattro persone - fino a due adulti e due minori - presso una struttura del network Dogwelcome.it. Il fortunato potrà quindi trascorrere una piacevole settimana in famiglia al mare o in montagna con anche il suo amico a quattro zampe.

L'attività promozionale è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo.

A supporto dell’attività promozionale “Tecnofollie”, oltre al volantino, è prevista una campagna advertising con spot sulle principali emittenti TV e Radio, curata da Acqua Group, affiancata anche da una campagna web e dalla pianificazione dei nuovi commercial istituzionali “Vive le tue passioni” presentati a marzo sui circuiti televisivi di Go Tv presenti nei principali luoghi pubblici ad alta frequentazione come le grandi stazioni, gli aereoporti e le metropolitane.

Credits:

Agenzia creativa: Acqua Group

Centro media: Media Italia

La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere