News / attualità

31 Marzo, 2022

Nei negozi Euronics e nell’eshop dell’insegna è attiva da oggi fino al 13 aprile l’iniziativa promozionale “Sconti di primavera”. La nuova attività prevede una ricca selezione di prodotti a prezzo scontato. Inoltre per rendere ancora più convenienti le proposte – e iniziare così al meglio la nuova stagione dando sfogo alla voglia di rinnovamento – Euronics offre anche la possibilità di accedere a un finanziamento a tasso zero, quindi senza alcun costo aggiuntivo*.

I clienti potranno quindi approfittare degli importanti risparmi e della rateizzazione dell’acquisto per sostituire il vecchio smartphone con uno più performante o l’attuale Tv con un nuovo modello con il sistema di trasmissione DVB-2, sfruttando anche il “bonus Tv”. Ma anche comprare le soluzioni più all’avanguardia per “pulizie di primavera” perfette o un elettrodomestico ad alta efficienza per risparmiare sui consumi di elettricità e acqua.

Oltre al classico volantino, l’attività promozionale “Sconti di primavera” sarà comunicata con una campagna adv Tv e radio sulle principali emittenti, integrata da una comunicazione digital e social. La creatività è firmata da Wundermann Thompson, mentre la pianificazione media è stata curata da Media Italia.

*L’importo di accesso e il numero rate è definito a livello locale e quindi verificabile nei singoli negozi

Credits
Agenzia creativa: Wundermann Thompson
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere