News / attualità

18 Febbraio, 2021

Da Euronics è tempo di “Tecnofollie”: l’iniziativa promozionale pensata da Euronics che permette di soddisfare la propria voglia di shopping tecnologico. La campagna promozionale, valida dal 18 febbraio al 3 marzo, prevede una ricca offerta di prodotti selezionati da Euronics in tutte le categorie merceologiche: dai grandi ai piccoli elettrodomestici, fedeli alleati degli italiani in casa, in cucina e nella cura della persona; dai computer e tablet sempre più spesso utilizzati per il lavoro da remoto o per gli impegni scolastici, ai televisori di nuova generazione per non farsi cogliere impreparati dallo swich off, fino agli irrinunciabili smatphone e ai titoli gaming del momento.

Il meglio della tecnologia a prezzi “che faranno impazzire”, come sintetizza il claim pubblicitario previsto a supporto dell’iniziativa.

Infatti al classico volantino nazionale, si affiancheranno spot sulle principali emittenti TV e radio pianificati da Media Italia e prodotti da Filmgood che saranno integrati da una comunicazione digital e social curata direttamente dal team di Euronics.

Credits
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere