News / attualità

13 Novembre, 2020

Da Euronics, il 12 novembre “È già Black Friday” con irrinunciabili tagli prezzo su un’ampia proposta di prodotti di tutte le categorie merceologiche.

Con questa iniziativa, attiva fino al 30 novembre, Euronics vuole offrire ai propri clienti anche prima dell’appuntamento promozionale d’oltreocecano, un’occasione per acquistare i regali di Natale o le novità tanto desiderate tra un vasto assortimento di prodotti scontati. Tutte le proposte sono raccolte nel volantino dell’insegna e, all’interno, è presente anche uno “Speciale Ped” dedicato a tanti apparecchi per la cura persona e per la casa; oggi i piccoli elettrodomestici più amati e acquistati dagli italiani.

Questo appuntamento promozionale è sostenuto da una forte campagna di comunicazione che prevede, oltre al flyer, spot sulle principali emittenti tv e radio nazionali, ideati dall’agenzia Acqua Group, realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia, e attività digital e social.

La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda.

Fonte DailyMedia

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere