News / attualità
Da Euronics, il 12 novembre “È già Black Friday” con irrinunciabili tagli prezzo su un’ampia proposta di prodotti di tutte le categorie merceologiche.
Con questa iniziativa, attiva fino al 30 novembre, Euronics vuole offrire ai propri clienti anche prima dell’appuntamento promozionale d’oltreocecano, un’occasione per acquistare i regali di Natale o le novità tanto desiderate tra un vasto assortimento di prodotti scontati. Tutte le proposte sono raccolte nel volantino dell’insegna e, all’interno, è presente anche uno “Speciale Ped” dedicato a tanti apparecchi per la cura persona e per la casa; oggi i piccoli elettrodomestici più amati e acquistati dagli italiani.
Questo appuntamento promozionale è sostenuto da una forte campagna di comunicazione che prevede, oltre al flyer, spot sulle principali emittenti tv e radio nazionali, ideati dall’agenzia Acqua Group, realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia, e attività digital e social.
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda.
Fonte DailyMedia
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere