News / attualità
Euronics accende la voglia di shopping tecnologico e attiva l’iniziativa promozionale “Più prendi, meno spendi” con tante proposte imperdibili e un risparmio da 50 a 500 Euro. Infatti, più alta sarà la soglia di spesa, maggiore sarà lo sconto che verrà applicato in cassa: si parte da una riduzione di 50 euro, nel caso in cui il totale scontrino sia di almeno 450 euro, fino a 500 euro, per un valore minimo di 2.100 euro. La promozione è attiva da oggi nei negozi Euronics.
Un’occasione da non perdere per comprare anche più prodotti con cui arricchire la propria dotazione personale e aggiornare quella di casa. Sarà sufficiente visitare un punto vendita Euronics per scoprire i tanti modelli coinvolti nell’iniziativa che permette di spendere meno, tanto più si compra.
Oltre al classico volantino, l’attività promozionale “Più prendi, meno spendi” sarà supportata dall’insegna con spot sulle principali emittenti TV e radio e attraverso una comunicazione digital e social.
La campagna è stata sviluppata da Wundermann Thompson e pianificata da Media Italia.
Credits
Agenzia creativa: Wunermann Thompson
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood
Articoli correlati
ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie
L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...
Continua a leggereMela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.
Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...
Continua a leggereCarapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social
Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...
Continua a leggereSangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite
Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...
Continua a leggere