News / attualità

31 Maggio, 2019

Sarà Paolo Iabichino, già direttore creativo di Ogilvy e autore di “Invertising” e “Scripta volant” a tenere a battesimo l'agenzia A+B Comunicazione (aplusbcommunicazione.com), nata dall’unione di Aquattro e Beez Advertising.

Si parlerà di come affrontare il cambiamento nell’era del cambiamento, come evidenziano i due fondatori Alessandra Baggio e Diego Illetterati, perché questo è il tema su cui si stanno interrogando le aziende, le agenzie e i media, con la difficoltà sempre più evidente di tracciare il comportamento dei consumatori, individuare i loro stili di vita ed offrire prodotti e servizi in grado di attivare interesse.

Dopo l’intervento di Iabichino ci sarà spazio per una tavola rotonda alla quale prenderanno parte Francesco Benvin, responsabile marketing di Schüco, Bruno Bertero, direttore marketing PromoTurismo FVG, Stefano Carosio, direttore generale Unismart e Petra Schrott, direttore marketing Soda Stream.

L’evento è riservato e a numero chiuso: per informazioni info@aplusbcomunicazione.com

A+B nasce dall’incontro di Aquattro, agenzia fondata da Diego Illetterati, e Beez Advertising di Alessandra Baggio. Le due agenzie, dopo un percorso autonomo durato qualche anno, hanno deciso di unire le forze, con l’obiettivo di proporsi sul mercato per affiancare le aziende nei processi di comunicazione, offrendo il servizio di un team di 15 professionisti esperto, creativo e competente.

Tra i clienti principali di A+B, Burgo Group, Elettroveneta, Eliwell, Fiera di Padova, Fujitsu climatizzatori, Intermeeting (Auto e Moto d’Epoca), Safilo, Schüco. ')}

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere