News / attualità

28 Agosto, 2017

Una nuova sfida strategica ha preso forma in questi giorni a Egna, in provincia di Bolzano. Loacker Remedia, azienda che da oltre 30 anni crea innovazione nel settore della cura dolce della persona realizzando prodotti fitoterapici e omeopatici, ha assunto ufficialmente la nuova denominazione di Schwabe Pharma Italia, formalizzando l’operazione nel corso della conferenza stampa del 10 luglio.

Per questa svolta che ha come primo obiettivo il rafforzamento della propria immagine di azienda multinazionale rigorosa e affidabile integrando e arricchendo il portfolio prodotti soprattutto nel settore del farmaco vegetale, l’azienda diretta da Hannes Loacker e supportata in questo passaggio dalla società di consulenza Marketing Blu, ha scelto la comunicazione di Milk adv.

La proposta dell’agenzia di Vicenza, partner italiano di AMIN Worldwide, è stata scelta attraverso una consultazione tra più agenzie. Il key visual di Milk presenta il nuovo profilo corporate dell’azienda e ne descrive la mission, che è quella di coniugare l’approccio olistico per la cura della persona con il metodo scientifico, per offrire una gamma completa di soluzioni naturali affidabili, sicure e di qualità garantita.

L’immagine ideata da Milk viene utilizzata in tutti i canali di comunicazione previsti per il lancio del marchio Schwabe Pharma Italia: comunicazione al trade e B2B, materiali di comunicazione per il punto vendita, comunicazione social e sito internet, sviluppato questo da Social Vision.

Il gruppo Schwabe Pharmaceuticals, azienda tedesca fondata nel 1866, è presente in tutto il mondo e produce farmaci vegetali a base di ingredienti di efficacia e sicurezza comprovati dalla tradizione. Schwabe Pharmaceuticals, controllando tutte le fasi dalla coltivazione della pianta fino alla creazione del farmaco, sviluppa i suoi prodotti secondo rigorosi standard scientifici con importanti investimenti in ricerca e sviluppo ')}

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere