News / attualità

28 Agosto, 2017

Una nuova sfida strategica ha preso forma in questi giorni a Egna, in provincia di Bolzano. Loacker Remedia, azienda che da oltre 30 anni crea innovazione nel settore della cura dolce della persona realizzando prodotti fitoterapici e omeopatici, ha assunto ufficialmente la nuova denominazione di Schwabe Pharma Italia, formalizzando l’operazione nel corso della conferenza stampa del 10 luglio.

Per questa svolta che ha come primo obiettivo il rafforzamento della propria immagine di azienda multinazionale rigorosa e affidabile integrando e arricchendo il portfolio prodotti soprattutto nel settore del farmaco vegetale, l’azienda diretta da Hannes Loacker e supportata in questo passaggio dalla società di consulenza Marketing Blu, ha scelto la comunicazione di Milk adv.

La proposta dell’agenzia di Vicenza, partner italiano di AMIN Worldwide, è stata scelta attraverso una consultazione tra più agenzie. Il key visual di Milk presenta il nuovo profilo corporate dell’azienda e ne descrive la mission, che è quella di coniugare l’approccio olistico per la cura della persona con il metodo scientifico, per offrire una gamma completa di soluzioni naturali affidabili, sicure e di qualità garantita.

L’immagine ideata da Milk viene utilizzata in tutti i canali di comunicazione previsti per il lancio del marchio Schwabe Pharma Italia: comunicazione al trade e B2B, materiali di comunicazione per il punto vendita, comunicazione social e sito internet, sviluppato questo da Social Vision.

Il gruppo Schwabe Pharmaceuticals, azienda tedesca fondata nel 1866, è presente in tutto il mondo e produce farmaci vegetali a base di ingredienti di efficacia e sicurezza comprovati dalla tradizione. Schwabe Pharmaceuticals, controllando tutte le fasi dalla coltivazione della pianta fino alla creazione del farmaco, sviluppa i suoi prodotti secondo rigorosi standard scientifici con importanti investimenti in ricerca e sviluppo ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere