News / attualità

02 Settembre, 2020

Comunicazione, coaching e giornalismo: dall’intersezione di queste discipline nasce Milk personal.

Un metodo anglosassone innovativo, importato in Italia e sviluppato per il mercato interno da Milk adv grazie ad un team dedicato di copy, giornalisti, formatori, social media specialist.
«Sono le persone a dare un volto ai loro brand: ecco perché accompagniamo l’imprenditore e il manager nella valorizzazione di se stesso a 360 gradi: sui social network e nelle occasioni pubbliche - spiega la fondatrice e CEO Fabiana Fantinato -. Un coach personale si occupa di media training: uso della voce, gestualità, come rispondere alle domande e come districarsi da quelle scomode, gestione del rapporto con giornalisti e stampa. Mentre l’analisi del sentiment individua il punto di partenza per inquadrare quello di arrivo.
Fondamentale la gestione dei social - continua Fantinato - Su Linkedin facciamo emergere il sistema valoriale, su Twitter puntiamo invece sulla notizia».

Con la creazione di Milk Personal, l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà conferma la qualità del nuovo approccio fondato su flessibilità, efficacia, attualità

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere