News / attualità

02 Settembre, 2020

Comunicazione, coaching e giornalismo: dall’intersezione di queste discipline nasce Milk personal.

Un metodo anglosassone innovativo, importato in Italia e sviluppato per il mercato interno da Milk adv grazie ad un team dedicato di copy, giornalisti, formatori, social media specialist.
«Sono le persone a dare un volto ai loro brand: ecco perché accompagniamo l’imprenditore e il manager nella valorizzazione di se stesso a 360 gradi: sui social network e nelle occasioni pubbliche - spiega la fondatrice e CEO Fabiana Fantinato -. Un coach personale si occupa di media training: uso della voce, gestualità, come rispondere alle domande e come districarsi da quelle scomode, gestione del rapporto con giornalisti e stampa. Mentre l’analisi del sentiment individua il punto di partenza per inquadrare quello di arrivo.
Fondamentale la gestione dei social - continua Fantinato - Su Linkedin facciamo emergere il sistema valoriale, su Twitter puntiamo invece sulla notizia».

Con la creazione di Milk Personal, l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà conferma la qualità del nuovo approccio fondato su flessibilità, efficacia, attualità

Articoli correlati

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere

Arper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web

20 Settembre, 2023

La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...

Continua a leggere

I MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio

19 Settembre, 2023

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...

Continua a leggere