News / attualità
Comunicazione, coaching e giornalismo: dall’intersezione di queste discipline nasce Milk personal.
Un metodo anglosassone innovativo, importato in Italia e sviluppato per il mercato interno da Milk adv grazie ad un team dedicato di copy, giornalisti, formatori, social media specialist.
«Sono le persone a dare un volto ai loro brand: ecco perché accompagniamo l’imprenditore e il manager nella valorizzazione di se stesso a 360 gradi: sui social network e nelle occasioni pubbliche - spiega la fondatrice e CEO Fabiana Fantinato -. Un coach personale si occupa di media training: uso della voce, gestualità, come rispondere alle domande e come districarsi da quelle scomode, gestione del rapporto con giornalisti e stampa. Mentre l’analisi del sentiment individua il punto di partenza per inquadrare quello di arrivo.
Fondamentale la gestione dei social - continua Fantinato - Su Linkedin facciamo emergere il sistema valoriale, su Twitter puntiamo invece sulla notizia».
Con la creazione di Milk Personal, l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà conferma la qualità del nuovo approccio fondato su flessibilità, efficacia, attualità
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere