News / attualità

29 Agosto, 2022

Cassina, iconico brand italiano di design, ha scelto Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per affermare la propria immagine e presenza sui canali digitali.

In occasione della Milano Design Week e del lancio della collezione 2022, Different ha interpretato The Cassina Perspective, il punto di vista dello storico brand, dando vita a contenuti inediti dal look and feel visionario e all’avanguardia.

Su tutti, il progetto Point Of You, una video strategy in cui a prendere la parola sono i designer coinvolti nella realizzazione dei prodotti Cassina 2022. È dal loro point of view personale che nasce una narrazione ispirazionale di interviste in cui è chiara l’importanza della contaminazione culturale, dell’innovazione e della sperimentazione, elementi che da sempre fanno di Cassina un punto di riferimento nel settore.

Numerosi inoltre i contenuti nati per raccontare il brand, realizzati con le tecniche più contemporanee e caratterizzati dalla visione avant garde dell’azienda. Un modo inedito e perfetto per presentare l’iconico Showroom di Via Durini a Milano e il suo allestimento curato dall’Art Director Patricia Urquiola.

Video campagna: https://vimeo.com/744170831

Credits

  • Luca Cavalli - General Manager
  • Francesco Guerrera - Chief Creative Officer
  • Alessia Bernava - Account Director
  • Matteo Mascetti - Branding Executive Creative Director
  • Camila Gambella - Account Executive
  • Laura Mastellari - Account Executive
  • Giada Rizzi - Content Marketing Manager
  • Micol Piovosi - Senior Copywriter
  • Carlotta Concas - Senior Art Director
  • Sara Barsotti - Art Director
  • Sabrina Tosato - Content Marketing Manager

Articoli correlati

Havas Media nuovo partner per la pianificazione media del Gruppo Hera

27 Settembre, 2022

Il Gruppo Hera, tra le principali multiutility italiane attiva principalmente nei settori ambiente, energia e...

Continua a leggere

Al via la nuova campagna OraSì: “Dai più gusto alla tua natura” firmata Mustard e pianificata da Expansion Group

27 Settembre, 2022

Mustard aggiunge un nuovo capitolo alla collaborazione con OraSì, il brand di bevande vegetali che...

Continua a leggere

Sabeda, l’allenamento online tutto al femminile, sceglie Larin Group per lo sviluppo del sito web e dell’app per allenarsi dove e quando si vuole

27 Settembre, 2022

Sabeda dà la possibilità alle donne di allenarsi da casa seguite da una coach professionista...

Continua a leggere

Vita Activia: il ritorno alla healthy routine con VMLY&R

26 Settembre, 2022

Un anno all’insegna dell’impegno per il brand Activia, con un ritorno in questo settembre alle...

Continua a leggere