News / attualità

06 Aprile, 2016

Suonare in una rock band, fare surf o arrampicate, sono tutte attività che dei genitori non potrebbero mai fare con i loro figli. Oppure sì? Per Dacia la risposta è affermativa. Perché con la sua gamma di auto dal miglior rapporto qualità-prezzo, tutti possono pensare al futuro senza rinunciare a niente.

Con il nuovo spot a firma Publicis, on air in questi giorni, Dacia lancia le Serie Speciali Family: design moderno, tecnologia utile e tanto comfort per il guidatore e tutta la famiglia. Un’intera gamma pensata per ogni stile di vita, adatta per la città o per i lunghi viaggi, a un prezzo sempre accessibile.

La campagna tv è declinata anche su stampa, affissione, radio e web. La campagna è stata ideata dai direttori creativi Francesco Martini e Massimo Guerci e realizzata con il supporto di Dario Citriniti, art director, Iacopo Gioffrè, digital art director, e Fabio Caputi, copywriter. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

La pianificazione media e il supporto social sono invece a cura di OMD

Guarda lo spot ')}

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere