News / attualità
Con il lancio del nuovo climatizzatore Emura, le strade di Daikin e Armando Testa tornano a incrociarsi.
Un gradito ritorno per l’Agenzia, scelta come partner creativo dopo un pitch.
La campagna ha preso il via in questi giorni su canali digitali e stampa periodica.
Per raccontare il nuovo climatizzatore di casa Daikin, vero gioiello di design e di tecnologia, l’idea è stata quella di puntare su un film fortemente simbolico.
In una casa dalle alte pareti, fatta di materiali naturali e immersa nel verde, una giovane protagonista entra in scena e si accomoda sul suo elegante divano. Un’azione apparentemente normalissima fino a quando non accende Emura con il telecomando: a questo punto, in maniera del tutto inattesa e spettacolare, inizia a librarsi per la stanza.
L’aria fresca che proviene dal climatizzatore la rilassa e la solleva. Letteralmente.
Una sensazione di purezza nuova, quel “bellissimo respiro per te e per l’ambiente” che si genera ogni volta grazie alle caratteristiche del prodotto: silenziosità assoluta, basso impatto, risparmio energetico.
La danza nell’aria si conclude infine con il key frame della campagna: la protagonista sospesa contro il cielo, al centro del suo soggiorno che non ha soffitto. L’apice del benessere puro.
La campagna è stata prodotta da Little Bull Studios e pianificata da Media Italia.
Credits Armando Testa:
- Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani.
- Direzione Creativa: Federico Bonenti, Andrea Lantelme.
- Servizio Clienti: Tiziano Travo, Martina Conterio.
- Casa di Produzione: Little Bull Studios
- Regia: Giorgio Neri.
- Fotografo: Andrea Melcangi.
- CdP musicale: Opera Music.
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere