News / attualità

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo della Fondazione Pubblicità Progresso, la prima ideata da The Big Now/mcgarrybowen e il secondo dalla società di marketing e design digitale Piqus, che hanno vinto i relativo contest lanciati dall’organismo di cui è Presidente Andrea Farinet, che presenterà le novità insieme al V.P. Giangi Milesi e a Dario Bolis, Direttore della comunicazione, ufficio stampa e relazioni esterne di Fondazione Cariplo, Matteo Lucchi, Presidente di ASSIRM, da poco entrata nella Fondazione, ed Emanuele Nenna, Presidente di UNA, che ne è uno dei soci promotori.

L’agenzia di cui quest’ultimo è anche CEO ha sviluppato, sotto il coordinamento di Alessia Oggiano, Co-Founder e Managing Director, e con il contributo produttivo di Sedici:9, la campagna 2020 dedicata alla Coesione Sociale, che ha l’obiettivo di richiamare tutti i cittadini a comportamenti virtuosi, collettivi e individuali, per rispondere alle varie problematiche relative alla crisi sociale causata dal coronavirus: psicologiche, di solitudine individuale, di crisi occupazionale e lavorativa e di bisogno di assistenza medica e/o alimentare.

La campagna sarà ospitata dal 30 novembre stesso sui canali Rai, ai quali si aggiungerà anche dal 13 dicembre Mediaset e, a seguire, Discovery e probabilmente, da gennaio 2021, anche Sky.

Fonte: Daily Media

Articoli correlati

Online il nuovo MedVoice di Bayer, rinnovato da Different per comunicare l'impegno dell’Azienda verso tutti gli specialisti della salute.

27 Gennaio, 2021

Bayer, azienda leader nel settore della Salute, sceglie Different, la communication Company caratterizzata da una...

Continua a leggere

Mulino Bianco con Publicis Italia continua la scoperta delle piccole cose che ci rendono felici

26 Gennaio, 2021

Continua nel 2021 il format di comunicazione di Mulino Bianco, ideato da Publicis Italia, che...

Continua a leggere

MediaMarkt e il Gruppo Armando Testa portano la “M” di MediaWorld in tutta Europa

26 Gennaio, 2021

È successo di nuovo. Dopo aver conquistato il mercato italiano, la campagna di MediaWorld “Fatto apposta...

Continua a leggere

Nilox e Celly comunicano con Hotwire

26 Gennaio, 2021

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia l’avvio della collaborazione con i brand Nilox – uno dei nomi...

Continua a leggere