News / attualità
Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo della Fondazione Pubblicità Progresso, la prima ideata da The Big Now/mcgarrybowen e il secondo dalla società di marketing e design digitale Piqus, che hanno vinto i relativo contest lanciati dall’organismo di cui è Presidente Andrea Farinet, che presenterà le novità insieme al V.P. Giangi Milesi e a Dario Bolis, Direttore della comunicazione, ufficio stampa e relazioni esterne di Fondazione Cariplo, Matteo Lucchi, Presidente di ASSIRM, da poco entrata nella Fondazione, ed Emanuele Nenna, Presidente di UNA, che ne è uno dei soci promotori.
L’agenzia di cui quest’ultimo è anche CEO ha sviluppato, sotto il coordinamento di Alessia Oggiano, Co-Founder e Managing Director, e con il contributo produttivo di Sedici:9, la campagna 2020 dedicata alla Coesione Sociale, che ha l’obiettivo di richiamare tutti i cittadini a comportamenti virtuosi, collettivi e individuali, per rispondere alle varie problematiche relative alla crisi sociale causata dal coronavirus: psicologiche, di solitudine individuale, di crisi occupazionale e lavorativa e di bisogno di assistenza medica e/o alimentare.
La campagna sarà ospitata dal 30 novembre stesso sui canali Rai, ai quali si aggiungerà anche dal 13 dicembre Mediaset e, a seguire, Discovery e probabilmente, da gennaio 2021, anche Sky.
Fonte: Daily Media
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere