News / attualità

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo della Fondazione Pubblicità Progresso, la prima ideata da The Big Now/mcgarrybowen e il secondo dalla società di marketing e design digitale Piqus, che hanno vinto i relativo contest lanciati dall’organismo di cui è Presidente Andrea Farinet, che presenterà le novità insieme al V.P. Giangi Milesi e a Dario Bolis, Direttore della comunicazione, ufficio stampa e relazioni esterne di Fondazione Cariplo, Matteo Lucchi, Presidente di ASSIRM, da poco entrata nella Fondazione, ed Emanuele Nenna, Presidente di UNA, che ne è uno dei soci promotori.

L’agenzia di cui quest’ultimo è anche CEO ha sviluppato, sotto il coordinamento di Alessia Oggiano, Co-Founder e Managing Director, e con il contributo produttivo di Sedici:9, la campagna 2020 dedicata alla Coesione Sociale, che ha l’obiettivo di richiamare tutti i cittadini a comportamenti virtuosi, collettivi e individuali, per rispondere alle varie problematiche relative alla crisi sociale causata dal coronavirus: psicologiche, di solitudine individuale, di crisi occupazionale e lavorativa e di bisogno di assistenza medica e/o alimentare.

La campagna sarà ospitata dal 30 novembre stesso sui canali Rai, ai quali si aggiungerà anche dal 13 dicembre Mediaset e, a seguire, Discovery e probabilmente, da gennaio 2021, anche Sky.

Fonte: Daily Media

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere