News / attualità

10 Aprile, 2018

A partire dal 4 aprile 2018 Kimbo è di nuovo in Tv con una breve campagna nazionale dedicata alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso. Pochi frame per raccontare, ancora una volta, la vicinanza di Kimbo ai valori e alle eccellenze napoletane.

Gli spot, della durata di 10’’, riprendono infatti il commercial «Kimbo espresso. Il sarto», che portava lo spettatore in un tipico laboratorio sartoriale napoletano: curato, attento ai dettagli e caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente. Esattamente come il caffè Kimbo, espressione di altissima qualità, talento e piacere, in ogni momento della giornata.

La maggior parte dei commercials, circa il 65%, sono previsti nelle fasce orarie di maggior ascolto, in particolare quelle serali, per un numero totale di 1.025 passaggi, in programma fino al 14 aprile 2018.

Gli spot sono trasmessi dai principali circuiti televisivi, quali: RAI con RAI1, RAI2, RAI3, RAI News; Cairo con LA7, LA7D; Discovery con Giallo, Dmax, Real Time, Nove; SKY Free con Cielo, TV8, SKY TG24; Viacom con Paramount Channel.

Significativo l’investimento economico per questa grande campagna adv, il cui valore lordo è pari a circa € 4.000.000,00.

L’obiettivo della campagna è ribadire, in uno scenario vivace e ricco di proposte come quello del porzionato, la qualità e il talento di Kimbo, punto di riferimento tra i grandi player dello scenario italiano del caffè. ')}

Articoli correlati

Canali&C ridisegna i website di tutti i Centri Commerciali Emisfero di proprietà Unicomm

17 Settembre, 2020

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savills scelgono di affidare all’agenzia...

Continua a leggere

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere