News / attualità

18 Ottobre, 2024

Tra i temi rilevanti trattati dal Consiglio nella seduta di ieri, tenutasi presso la sede dell’associazione a Milano, le attività su cui UNA è impegnata, fra cui le nuove edizioni di Comunicare Domani e Italia Che Comunica, oltre ai diversi webinar ed eventi in programma nei prossimi mesi, come INTERSECTIONS.

Durante il Consiglio è stata, inoltre, deliberata l’entrata in associazione di diverse agenzie, tra cui M&C Saatchi SpA. Con questi ingressi si ribadisce la vocazione e la missione dell’associazione a rappresentare tutte le tipologie di agenzie.
Di seguito le nuove agenzie entrate in UNA, deliberate durante gli ultimi due Consigli:

M&C SAATCHI SpA di Milano. Servizi e aree di specializzazione sono: servizi di consulenza per campagne pubblicitarie.

DATA PROSPER SRL di Milano. Servizi e aree di specializzazione sono: ideazione, creazione e gestione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari.

MTN COMPANY SRL di Salerno. Servizi e aree di specializzazione sono: advertising, branding & design, comunicazione integrata, digital e sviluppo siti, PR/ufficio stampa, foto/video, eventi.

POSTILLA SRL di Napoli. Servizi e aree di specializzazione sono: branding, comunicazione pubblica, sociale e politica marketing territoriale.

BASED SRL di Napoli. Servizi e aree di specializzazione sono: attività di disegno grafico di pagine web.

Articoli correlati

“Bayer Cardio Emotion”: il nuovo branded content firmato Next Different per raccontare 125 anni di dedizione alla salute del cuore

15 Dicembre, 2025

Next Different, parte del nuovo polo italiano della comunicazione nato dall’integrazione con Uniting, firma per...

Continua a leggere

Green Media Lab si riconferma azienda certificata B Corp, con un punteggio che ne premia le good practices

15 Dicembre, 2025

Nuovamente assegnato all’agenzia milanese il riconoscimento riservato alle aziende che si distinguono per gli alti...

Continua a leggere

Welcome firma la comunicazione di “Capolavoro per Lecco”

15 Dicembre, 2025

Strategia, visual concept e media per la settima edizione della mostra Anche quest’anno l’agenzia di...

Continua a leggere

Nadler si aggiudica la gara di comunicazione Eridania per il 2026.

12 Dicembre, 2025

Eridania, storico brand leader nel settore dello zucchero e dolcificanti, sceglie Nadler. Siamo estremamente orgogliosi di iniziare...

Continua a leggere