News / attualità

30 Giugno, 2023

Nel corso del Consiglio Direttivo di UNA di ieri, è stata approvata all’unanimità l’entrata in associazione di nuove agenzie:


EUREWEB SRL
di Brescia
Pietro Vento, amministratore delegato (delegata Laura Gariboldi, Key Account Manager).
Servizi e aree di specializzazione sono: web marketing.

PROMOSFERA SRL di Casorate Sempione (VA)
Sonia Travaglini, legale rappresentante.
Servizi e aree di specializzazione sono: consulenza e ideazione di campagne promozionali, concorsi e operazioni a premio in Italia e all’estero, realizzazione strumenti promozionali e pubblicitari, co-marketing, software e mini-siti per concorsi, gestione customer service e logistica vincitori.

TIMBRO SRL di Torino,
Nicola Fuscà, amministratore.
Servizi e aree di specializzazione sono: digital strategy, advertising, CRO, lead generation, consulenza.

VISIONARIA FILM SRL di Milano
Daniele Cantalupo, amministratore unico (delegato Mauro Fabbri, responsabile marketing e comunicazione).
Servizi e aree di specializzazione sono: produzione e ideazione cinematografica, spot pubblicitari, montaggio televisivo, doppiaggio, noleggio di location.

VISUALCOM SRLU di Chirignago (VE)
Wladi Oselladore, CEO (delegata Federica Piras, Account e Marketing Manager).
Servizi e aree di specializzazione sono: advertising, B2B, branding design, digital marketing, digital search, digital social media, siti web.

“Accogliamo con entusiasmo queste nuove cinque entrate”, afferma Davide Arduini, presidente di UNA. “Crediamo sia la prova che il Consiglio Direttivo e le associate nelle loro sedi stiano lavorando proficuamente per la costruzione di un’associazione forte e rappresentativa e che la industry della comunicazione la riconosce quale voce e interlocutore autorevole”.

Articoli correlati

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere

Arper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web

20 Settembre, 2023

La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...

Continua a leggere

I MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio

19 Settembre, 2023

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...

Continua a leggere