News / attualità

18 Gennaio, 2024

Tra i temi rilevanti trattati dal Consiglio nella seduta di oggi, tenutasi presso la sede dell’associazione a Milano, le attività su cui UNA è impegnata, fra cui le nuove edizioni di Effie e The PRize, oltre agli eventi in programma quest’anno. Particolare attenzione è stata dedicata al tema della formazione, su cui l’Associazione sta lavorando, per garantire agli associati tutti gli strumenti utili: durante la seduta odierna, infatti, è stato presentato il nuovo piano dell’offerta formativa di UNA per il 2024, che prevede la creazione di un processo di certificazione dell’account, figura centrale all’interno delle agenzie di comunicazione.

È stata, inoltre, deliberata l’entrata in associazione delle seguenti agenzie:

EOC SRL SB di Bolzano. Servizi e aree di specializzazione sono: consulenza strategica e attività di sviluppo in ambito brand, commerciale, marketing e comunicazione.

CUBE SRL di Roma. Servizi e aree di specializzazione sono: servizi di comunicazione per shopper activation, sviluppo e gestione promozioni, manifestazioni a premi, iniziative commerciali ed eventi sul territorio.

GREEN MEDIA LAB SRL SB di Milano. Servizi e aree di specializzazione sono: PR, Digital, Consulenza ESG.

TWENTY8STUDIOS SRL di Milano. Servizi e aree di specializzazione sono: servizi e consulenza in ambito comunicazione, strategia, art direction, design, marketing produzioni video e film, PR, eventi e pubblicità.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere