News / attualità

18 Gennaio, 2024

Tra i temi rilevanti trattati dal Consiglio nella seduta di oggi, tenutasi presso la sede dell’associazione a Milano, le attività su cui UNA è impegnata, fra cui le nuove edizioni di Effie e The PRize, oltre agli eventi in programma quest’anno. Particolare attenzione è stata dedicata al tema della formazione, su cui l’Associazione sta lavorando, per garantire agli associati tutti gli strumenti utili: durante la seduta odierna, infatti, è stato presentato il nuovo piano dell’offerta formativa di UNA per il 2024, che prevede la creazione di un processo di certificazione dell’account, figura centrale all’interno delle agenzie di comunicazione.

È stata, inoltre, deliberata l’entrata in associazione delle seguenti agenzie:

EOC SRL SB di Bolzano. Servizi e aree di specializzazione sono: consulenza strategica e attività di sviluppo in ambito brand, commerciale, marketing e comunicazione.

CUBE SRL di Roma. Servizi e aree di specializzazione sono: servizi di comunicazione per shopper activation, sviluppo e gestione promozioni, manifestazioni a premi, iniziative commerciali ed eventi sul territorio.

GREEN MEDIA LAB SRL SB di Milano. Servizi e aree di specializzazione sono: PR, Digital, Consulenza ESG.

TWENTY8STUDIOS SRL di Milano. Servizi e aree di specializzazione sono: servizi e consulenza in ambito comunicazione, strategia, art direction, design, marketing produzioni video e film, PR, eventi e pubblicità.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere