News / sala stampa

31 Maggio, 2023

Tra i temi rilevanti trattati dal Consiglio nella seduta di giovedì scorso, tenutasi presso la sede dell’associazione a Milano, i risultati postivi della seconda edizione dell’open day rivolto ai giovani, i prossimi eventi di UNA e le nuove entrate in associazione, quali:

2303 SRL – BRANDING HERO di Bari, Andrea Colaianni, Founder & Media Planner. Servizi e aree di specializzazione sono: campagne pubblicitarie su mezzi di comunicazione pubblici e/o privati, editori, radio e TV, carta e commercializzazione di spazi pubblicitari.

CAON PUBLIC RELATIONS SRL di Milano, Francesca Caon, Founder. I servizi e le aree di specializzazione sono: ufficio stampa, relazioni con media e terzi, attività di marketing e promozione eventi, convegni, congressi, sviluppo siti web, comunicazione web, analisi e ricerche di mercato, hosting.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

Crescita del mercato pubblicitario nel 2024: previsioni e tendenze tra permacrisi e anticiclicità secondo il Media Hub di UNA

01 Luglio, 2024

Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...

Continua a leggere

Firenze culla della comunicazione per un giorno: la città, infatti, ospita il Consiglio Direttivo e la Festa delle Territoriali UNA

28 Giugno, 2024

– Ieri Firenze è tornata a essere culla della comunicazione italiana, dando il benvenuto in...

Continua a leggere