News / sala stampa
Tra i temi rilevanti trattati dal Consiglio nella seduta di giovedì scorso, tenutasi presso la sede dell’associazione a Milano, i risultati postivi della seconda edizione dell’open day rivolto ai giovani, i prossimi eventi di UNA e le nuove entrate in associazione, quali:
2303 SRL – BRANDING HERO di Bari, Andrea Colaianni, Founder & Media Planner. Servizi e aree di specializzazione sono: campagne pubblicitarie su mezzi di comunicazione pubblici e/o privati, editori, radio e TV, carta e commercializzazione di spazi pubblicitari.
CAON PUBLIC RELATIONS SRL di Milano, Francesca Caon, Founder. I servizi e le aree di specializzazione sono: ufficio stampa, relazioni con media e terzi, attività di marketing e promozione eventi, convegni, congressi, sviluppo siti web, comunicazione web, analisi e ricerche di mercato, hosting.
Articoli correlati
Effie Awards® Italy 2023: 6 ori, 4 argenti e 17 bronzi per celebrare comunicazione e creatività italiane
Ichnusa “Anima Sarda: da birra locale a icona nazionale” di Publicis Italy | LePub si...
Continua a leggereIF! Festival della Creatività torna a Milano. Annunciati i primi eventi del ricco programma dedicato al mondo della comunicazione e della creatività
Ci sono dieci candeline da spegnere per IF! Festival della Creatività che dal 2 al 7 ottobre...
Continua a leggereDal Consiglio Direttivo di UNA un nuovo ingresso nell’associazione
Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio Direttivo di giovedì scorso a Palermo, è stata approvata...
Continua a leggereAl centro del mondo della comunicazione per un giorno, Palermo ospita Consiglio direttivo e Festa delle Territoriali UNA
Giovedì 20 luglio, Palermo è diventata teatro della comunicazione italiana, dando il benvenuto in grande...
Continua a leggere