News / sala stampa

31 Maggio, 2023

Tra i temi rilevanti trattati dal Consiglio nella seduta di giovedì scorso, tenutasi presso la sede dell’associazione a Milano, i risultati postivi della seconda edizione dell’open day rivolto ai giovani, i prossimi eventi di UNA e le nuove entrate in associazione, quali:

2303 SRL – BRANDING HERO di Bari, Andrea Colaianni, Founder & Media Planner. Servizi e aree di specializzazione sono: campagne pubblicitarie su mezzi di comunicazione pubblici e/o privati, editori, radio e TV, carta e commercializzazione di spazi pubblicitari.

CAON PUBLIC RELATIONS SRL di Milano, Francesca Caon, Founder. I servizi e le aree di specializzazione sono: ufficio stampa, relazioni con media e terzi, attività di marketing e promozione eventi, convegni, congressi, sviluppo siti web, comunicazione web, analisi e ricerche di mercato, hosting.

Articoli correlati

Effie® Awards Italy, il 22 aprile ultima deadline per le iscrizioni. Nominata la giuria del Round ONE

09 Aprile, 2024

Sono numerose le campagne in fase di iscrizione a Effie® Awards Italy. Per consentire il...

Continua a leggere

INTERSECTIONS: ADCI, IAB Italia e UNA danno vita al più grande evento italiano del settore della comunicazione

19 Marzo, 2024

Una grandissima novità per la industry della comunicazione italiana: dall’unione di IAB Forum e IF!...

Continua a leggere

AI Act: la dichiarazione del presidente di UNA, Davide Arduini

15 Marzo, 2024

«"Stiamo regolamentando il meno possibile ma quanto necessario”. È il commento rilasciato dal Commissario Interno...

Continua a leggere