News / sala stampa

17 Ottobre, 2022

Si è tenuta giovedì 13 ottobre la seduta del Consiglio Direttivo di UNA presso la sede dell’associazione a Milano. La seduta è stata di natura operativa, nel corso della quale si è parlato di attività eventistica dell’associazione per il 2022, tematiche legate alla diversità, equità e sostenibilità, congiuntura economica segnata dall’inflazione.

“Il lavoro dell’associazione in tempi come quelli che stiamo vivendo, segnati da una situazione economica senza precedenti, risulta sempre più complessa e sentiamo come Consiglio Direttivo la necessità di dare sempre maggiore supporto alle nostre associate in maniera pratica e strategica in prospettiva presente e futura, generando chiarezza intorno ai temi chiave di questo complesso momento storico”, afferma Davide Arduini, Presidente di UNA.

Il Consiglio direttivo ha inoltre deliberato l’ammissione in associazione dell’agenzia MGP Cultura, Immagine e Comunicazione SRL - marchio MGP&Partners - di Milano, che segna un importante ritorno di Maria Grazia Persico, CEO, e in passato socia attiva di UNICOM. MGP&Partners è attiva nelle aree Media Relation e PR, Relazioni Istituzionali, Social Media Management, Grafica e Creatività.

Articoli correlati

Al via IF!Festival della Creatività

08 Novembre, 2022

Pochi giorni all’inizio di IF! a BASE Milano, il Festival Della Creatività che dal 2014...

Continua a leggere

Nominata l’Executive Jury del premio L’Italia che comunica - XI edizione

13 Ottobre, 2022

La candidatura al premio è possibile fino al 22 ottobre Sono ufficiali i nomi dei...

Continua a leggere