News / attualità

10 Giugno, 2020

Vigne Surrau, azienda vitivinicola ambasciatrice della Gallura nel mondo, ha scelto Clab come partner di riferimento per lo sviluppo e la gestione dei progetti digital, social e di e-commerce della cantina.

“Un incarico di rilievo in un momento in cui presidiare l’ecosistema digitale è più che mai strategico per dialogare con i propri pubblici” interviene Gianluca Adami, amministratore unico di Clab, agenzia associata a UNA. “Lo confermano le tante ricerche che indicano una forte crescita del tempo passato sui social, l’aumento generale della fruizione di contenuti digitali e l’aumento della spesa di vino on line a fronte di una riduzione nel canale Horeca dovuta all’emergenza. Una tendenza, quella dell’on line, che il futuro non potrà che confermare”.

Con questo incarico si rinnova una collaborazione iniziata già alcuni anni fa e che ha portato a importanti riconoscimenti nel settore, tra cui il Premio Internazionale attribuito al design delle etichette Surrau nell’ambito del Vinitaly e ulteriori due etichette d’oro.

“Per Vigne Surrau – conclude Adami - l’universo digital rappresenta un’ulteriore, fondamentale, modalità per raccontare i valori di un brand espressione di questo particolare territorio della Sardegna, l’eccellenza delle sue denominazioni e il progetto architettonico della cantina curato dall’Architetto Cecilia Olivieri, Direttore Artistico del brand sardo. Un nuovo, coinvolgente progetto in cui mettere in campo le competenze trasversali dell’agenzia”.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere