News / attualità
Un pay-off che non lascia spazio a fraintendimenti “Qui c'è tutto – comodamente vicino”.
L’agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore Retail Real Estate, Canali&C, si aggiudica l’attività di comunicazione 2018 del Centro Commerciale Sarca, puntando su un format che esalta la vicinanza e la comodità del Centro in contrapposizione alle difficoltà logistiche offerte dal centro città.
La sfida è quella di comunicare senza apparire banali e scontati.
“L’ispirazione, - ci racconta Ermanno Canali, Presidente della Canali&C.- è arrivata dalla “strada”, letteralmente parlando. Siamo circondati quotidianamente da graffiti e stencil sui muri. Siamo partiti da qui, dall’osservazione del nostro contesto reale per raccontare i valori di un centro dal carattere urban e di tendenza”.
Dall’idea all’operatività il passo è stato breve.
Niente fogli bianchi ma una strada su cui scrivere a gessetto le head della campagna, un format che accompagnerà Centro Sarca per tutto il 2018.
Casting serrato per i testimonial e ricerca accurata dello styling.
Keywords: facce attuali dal sapore internazionale e attitude urban hipster il must imprescindibile.
La Campagna è declinata in due soggetti.
Credits:
Creative Director: Remo Martingano, Giovanni Rubbiani
Art Director: Mattia Solda, Alessandro Leoni
Copy: Krizia Sorci
Account Supervisor: Elisa Rocchi
Key Account: Valentina Barbieri ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere