News / attualità

09 Maggio, 2018

Un pay-off che non lascia spazio a fraintendimenti “Qui c'è tutto – comodamente vicino”.

L’agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore Retail Real Estate, Canali&C, si aggiudica l’attività di comunicazione 2018 del Centro Commerciale Sarca, puntando su un format che esalta la vicinanza e la comodità del Centro in contrapposizione alle difficoltà logistiche offerte dal centro città.

La sfida è quella di comunicare senza apparire banali e scontati.

“L’ispirazione, - ci racconta Ermanno Canali, Presidente della Canali&C.- è arrivata dalla “strada”, letteralmente parlando. Siamo circondati quotidianamente da graffiti e stencil sui muri. Siamo partiti da qui, dall’osservazione del nostro contesto reale per raccontare i valori di un centro dal carattere urban e di tendenza”.

Dall’idea all’operatività il passo è stato breve.

Niente fogli bianchi ma una strada su cui scrivere a gessetto le head della campagna, un format che accompagnerà Centro Sarca per tutto il 2018.

Casting serrato per i testimonial e ricerca accurata dello styling.

Keywords: facce attuali dal sapore internazionale e attitude urban hipster il must imprescindibile.

La Campagna è declinata in due soggetti.

Credits:

Creative Director: Remo Martingano, Giovanni Rubbiani

Art Director: Mattia Solda, Alessandro Leoni

Copy: Krizia Sorci

Account Supervisor: Elisa Rocchi

Key Account: Valentina Barbieri ')}

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere