News / attualità
Un pay-off che non lascia spazio a fraintendimenti “Qui c'è tutto – comodamente vicino”.
L’agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore Retail Real Estate, Canali&C, si aggiudica l’attività di comunicazione 2018 del Centro Commerciale Sarca, puntando su un format che esalta la vicinanza e la comodità del Centro in contrapposizione alle difficoltà logistiche offerte dal centro città.
La sfida è quella di comunicare senza apparire banali e scontati.
“L’ispirazione, - ci racconta Ermanno Canali, Presidente della Canali&C.- è arrivata dalla “strada”, letteralmente parlando. Siamo circondati quotidianamente da graffiti e stencil sui muri. Siamo partiti da qui, dall’osservazione del nostro contesto reale per raccontare i valori di un centro dal carattere urban e di tendenza”.
Dall’idea all’operatività il passo è stato breve.
Niente fogli bianchi ma una strada su cui scrivere a gessetto le head della campagna, un format che accompagnerà Centro Sarca per tutto il 2018.
Casting serrato per i testimonial e ricerca accurata dello styling.
Keywords: facce attuali dal sapore internazionale e attitude urban hipster il must imprescindibile.
La Campagna è declinata in due soggetti.
Credits:
Creative Director: Remo Martingano, Giovanni Rubbiani
Art Director: Mattia Solda, Alessandro Leoni
Copy: Krizia Sorci
Account Supervisor: Elisa Rocchi
Key Account: Valentina Barbieri ')}
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere