News / attualità
Nuovo ingresso in Publicis, l’agenzia italiana più premiata al mondo e tra le 10 migliori in Europa, guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini che aggiunge al suo management creativo Davide Boscacci con la carica di direttore creativo esecutivo della sede di Milano accanto a Marco Venturelli e Luca Cinquepalmi.
Dopo una lunga esperienza in JWT, dove ha lavorato come direttore creativo per clienti locali e internazionali, dal 2013 Davide Boscacci ha lavorato in Leo Burnett come Group Creative Director sull’account globale di FCA per i marchi Fiat, Jeep, Dodge e Chrysler. Grazie al suo lavoro sul cliente, l’agenzia torinese è tornata a calcare il Festival di Cannes ed è velocemente diventata una delle più premiate sul territorio nazionale ottenendo 27 riconoscimenti agli ADCI Awards in 4 anni.
Il suo palmares può vantare numerosi riconoscimenti ai principali festival italiani e internazionali inclusi Cannes, D&AD, Clio, NY Festival, Epica e Eurobest, Adci.
Boscacci è inoltre Consigliere Assocom e cofondatore di IF!.
“Considero un privilegio avere la possibilità di iniziare un nuovo percorso in un’agenzia di cui ho sempre ammirato non solo l’eccellenza creativa ma anche la forte impostazione strategica e la visione internazionale di business” dichiara Boscacci.
“È un piacere poter vantare Davide nella nostra squadra. – replica Bertelli - E’ un grande professionista e sono certo che grazie anche alla sua esperienza su clienti internazionali ci permetterà di alzare, se possibile, ancor più l’asticella della qualità dei nostri lavori”. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere