News / attualità

23 Gennaio, 2018

Nuovo ingresso in Publicis, l’agenzia italiana più premiata al mondo e tra le 10 migliori in Europa, guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini che aggiunge al suo management creativo Davide Boscacci con la carica di direttore creativo esecutivo della sede di Milano accanto a Marco Venturelli e Luca Cinquepalmi.

Dopo una lunga esperienza in JWT, dove ha lavorato come direttore creativo per clienti locali e internazionali, dal 2013 Davide Boscacci ha lavorato in Leo Burnett come Group Creative Director sull’account globale di FCA per i marchi Fiat, Jeep, Dodge e Chrysler. Grazie al suo lavoro sul cliente, l’agenzia torinese è tornata a calcare il Festival di Cannes ed è velocemente diventata una delle più premiate sul territorio nazionale ottenendo 27 riconoscimenti agli ADCI Awards in 4 anni.

Il suo palmares può vantare numerosi riconoscimenti ai principali festival italiani e internazionali inclusi Cannes, D&AD, Clio, NY Festival, Epica e Eurobest, Adci.

Boscacci è inoltre Consigliere Assocom e cofondatore di IF!.

“Considero un privilegio avere la possibilità di iniziare un nuovo percorso in un’agenzia di cui ho sempre ammirato non solo l’eccellenza creativa ma anche la forte impostazione strategica e la visione internazionale di business” dichiara Boscacci.

“È un piacere poter vantare Davide nella nostra squadra. – replica Bertelli - E’ un grande professionista e sono certo che grazie anche alla sua esperienza su clienti internazionali ci permetterà di alzare, se possibile, ancor più l’asticella della qualità dei nostri lavori”. ')}

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere