News / attualità

07 Settembre, 2021


Theoria 
- agenzia di comunicazione associata al network PR HUB/UNA - annuncia di aver ricevuto da DAZN l’incarico di curare la comunicazione di prodotto e l’ufficio stampa in Italia. DAZN è la principale piattaforma sportiva digitale mondiale e tra le sport media company più in crescita a livello globale. Con sede principale nel Regno Unito e dipendenti in oltre 25 paesi, porta il tifoso a interagire con il proprio sport preferito, occupandosi di produzione, distribuzione e commercializzazione di eventi sportivi live e contenuti originali.

Presente in Italia dal 2018, DAZN offre agli appassionati di tutto il mondo accesso allo sport da qualsiasi luogo attraverso smart TV, set-top box, stick di streaming, smartphone, tablet, PC e console di gioco. A partire da questa stagione, DAZN trasmette tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), avendone acquisito i diritti per i prossimi 3 anni. Ma DAZN non è solo calcio: per gli utenti è disponibile un  ampio catalogo multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. 

A completare l’offerta anche le produzioni originali di DAZN, tra cui serie e documentari: dalle interviste di Linea Diletta passando per i making of, fino alle docu-serie come il recente “Simpatico” dedicato a Massimo Moratti.

“DAZN è una grande realtà in rapida crescita, che sta contribuendo in modo rilevante all’evoluzione digitale del nostro Paese”, ha spiegato Mirka Ritelli, CEO di Theoria“Siamo onorati di dare il nostro contributo a questo eccezionale progetto, mettendo a disposizione le nostre solide competenze nel digitale e nella comunicazione consumer maturate con clienti quali Facebook, Google e molti altri”.

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere