News / attualità

07 Settembre, 2021


Theoria 
- agenzia di comunicazione associata al network PR HUB/UNA - annuncia di aver ricevuto da DAZN l’incarico di curare la comunicazione di prodotto e l’ufficio stampa in Italia. DAZN è la principale piattaforma sportiva digitale mondiale e tra le sport media company più in crescita a livello globale. Con sede principale nel Regno Unito e dipendenti in oltre 25 paesi, porta il tifoso a interagire con il proprio sport preferito, occupandosi di produzione, distribuzione e commercializzazione di eventi sportivi live e contenuti originali.

Presente in Italia dal 2018, DAZN offre agli appassionati di tutto il mondo accesso allo sport da qualsiasi luogo attraverso smart TV, set-top box, stick di streaming, smartphone, tablet, PC e console di gioco. A partire da questa stagione, DAZN trasmette tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), avendone acquisito i diritti per i prossimi 3 anni. Ma DAZN non è solo calcio: per gli utenti è disponibile un  ampio catalogo multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. 

A completare l’offerta anche le produzioni originali di DAZN, tra cui serie e documentari: dalle interviste di Linea Diletta passando per i making of, fino alle docu-serie come il recente “Simpatico” dedicato a Massimo Moratti.

“DAZN è una grande realtà in rapida crescita, che sta contribuendo in modo rilevante all’evoluzione digitale del nostro Paese”, ha spiegato Mirka Ritelli, CEO di Theoria“Siamo onorati di dare il nostro contributo a questo eccezionale progetto, mettendo a disposizione le nostre solide competenze nel digitale e nella comunicazione consumer maturate con clienti quali Facebook, Google e molti altri”.

Articoli correlati

Next14 racconta la strategia creativa dietro lo spot di Fondazione Barilla

15 Aprile, 2024

L’agenzia di comunicazione integrata Next14 presenta lo spot creato per Fondazione Barilla in occasione della...

Continua a leggere

Yolo+: tra crescita e innovazione nel primo trimestre. Q1 incrementato rispetto all’anno precedente.

12 Aprile, 2024

Yolo+ si distingue per i buoni risultati conseguiti nel primo trimestre dell'anno con un incremento...

Continua a leggere

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere