News / attualità

13 Settembre, 2019

“Nuova stagione. Ancora più sport.” è il claim di campagna che presenta al pubblico la nuova offerta multisport di DAZN. E lo fa portando gli appassionati e i tifosi a diretto contatto con l’anima “raw” dello sport, quella meno patinata e più autentica.

Immagini forti, nuovi punti di vista ed effetti sonori reali e molto presenti, permettono allo spettatore di immergersi in un’esperienza diretta dei suoi sport preferiti, avvicinandolo ancora di più ai suoi protagonisti.

Partendo dal nuovo posizionamento internazionale del brand firmato dall’agenzia creativa McGarryBowen, la campagna ideata e realizzata in Italia da The Big Now è pianificata da Dentsu Aegis Network per tutto il mese di settembre su tv, radio, stampa, digital e out of home.

Guarda lo spot

Credits:

Agenzia: The Big Now (Dentsu Aegis Network)

Executive Creative Director: Marco Peyrano

Head of Creative Strategy: Silvia Cannata

Client Creative Director: Roberto Giardinelli, Mimmo de Musso

Art Director: Camillo Addis

Copywriter: Giovanni Piroli

Graphic Designer: Laura Liguori, Stefano Trolese

Motion Designer: Matteo Milone

Web Designer: Christian Di Paola

Account Supervisor: Anna Chiara Pelletti

Junior Account: Carlo Jochman

Producer: Francesca Castello

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere