News / attualità

13 Settembre, 2019

“Nuova stagione. Ancora più sport.” è il claim di campagna che presenta al pubblico la nuova offerta multisport di DAZN. E lo fa portando gli appassionati e i tifosi a diretto contatto con l’anima “raw” dello sport, quella meno patinata e più autentica.

Immagini forti, nuovi punti di vista ed effetti sonori reali e molto presenti, permettono allo spettatore di immergersi in un’esperienza diretta dei suoi sport preferiti, avvicinandolo ancora di più ai suoi protagonisti.

Partendo dal nuovo posizionamento internazionale del brand firmato dall’agenzia creativa McGarryBowen, la campagna ideata e realizzata in Italia da The Big Now è pianificata da Dentsu Aegis Network per tutto il mese di settembre su tv, radio, stampa, digital e out of home.

Guarda lo spot

Credits:
Agenzia: The Big Now (Dentsu Aegis Network)
Executive Creative Director: Marco Peyrano
Head of Creative Strategy: Silvia Cannata
Client Creative Director: Roberto Giardinelli, Mimmo de Musso
Art Director: Camillo Addis
Copywriter: Giovanni Piroli
Graphic Designer: Laura Liguori, Stefano Trolese
Motion Designer: Matteo Milone
Web Designer: Christian Di Paola
Account Supervisor: Anna Chiara Pelletti
Junior Account: Carlo Jochman
Producer: Francesca Castello

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere