News / attualità
Il gruppo leader nel mercato spirits sceglie l’agenzia, rafforzando una collaborazione già sperimentata a livello internazionale
DDB Group Italy apre la collaborazione a Diageo Italia, aggiudicandosi un incarico legato a uno dei propri marchi di punta, che segna il rafforzamento della collaborazione internazionale tra il gruppo creativo e la multinazionale britannica delle bevande alcoliche. L’agenzia italiana del Gruppo Omnicom, scelta al termine di una gara, acquisisce quindi un nuovo importante cliente sul mercato domestico.
Afferma Sonia Magri, General Manager DDB Group Italy
“Siamo felici della fiducia che Diageo Italia ha accordato alla nostra agenzia. Metteremo quindi a disposizione dell’azienda la nostra competenza creativa e il nostro approccio da sempre fondato su qualità e orientamento all’effectiveness”.
DDB Group Italia è ora al lavoro per definire la creatività dei prossimi progetti del cliente.
Il media buying di Diageo in Italia è curato da PHD, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group.
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere