News / attualità

11 Gennaio, 2024

Il gruppo leader nel mercato spirits sceglie l’agenzia, rafforzando una collaborazione già sperimentata a livello internazionale

DDB Group Italy apre la collaborazione a Diageo Italia, aggiudicandosi un incarico legato a uno dei propri marchi di punta, che segna il rafforzamento della collaborazione internazionale tra il gruppo creativo e la multinazionale britannica delle bevande alcoliche. L’agenzia italiana del Gruppo Omnicom, scelta al termine di una gara, acquisisce quindi un nuovo importante cliente sul mercato domestico.

Afferma Sonia Magri, General Manager DDB Group Italy

“Siamo felici della fiducia che Diageo Italia ha accordato alla nostra agenzia. Metteremo quindi a disposizione dell’azienda la nostra competenza creativa e il nostro approccio da sempre fondato su qualità e orientamento all’effectiveness”.

DDB Group Italia è ora al lavoro per definire la creatività dei prossimi progetti del cliente.

Il media buying di Diageo in Italia è curato da PHD, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group.

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere