News / attualità

11 Gennaio, 2024

Il gruppo leader nel mercato spirits sceglie l’agenzia, rafforzando una collaborazione già sperimentata a livello internazionale

DDB Group Italy apre la collaborazione a Diageo Italia, aggiudicandosi un incarico legato a uno dei propri marchi di punta, che segna il rafforzamento della collaborazione internazionale tra il gruppo creativo e la multinazionale britannica delle bevande alcoliche. L’agenzia italiana del Gruppo Omnicom, scelta al termine di una gara, acquisisce quindi un nuovo importante cliente sul mercato domestico.

Afferma Sonia Magri, General Manager DDB Group Italy

“Siamo felici della fiducia che Diageo Italia ha accordato alla nostra agenzia. Metteremo quindi a disposizione dell’azienda la nostra competenza creativa e il nostro approccio da sempre fondato su qualità e orientamento all’effectiveness”.

DDB Group Italia è ora al lavoro per definire la creatività dei prossimi progetti del cliente.

Il media buying di Diageo in Italia è curato da PHD, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere