News / attualità

21 Giugno, 2018

Sono già oltre 300 gli artworks iscritti alla settima edizione del (probabilmente) più prestigioso premio alla pubblicità che si svolge in Italia: tutte le regioni italiane e 5 paesi europei (oltre l'Italia) sono già rappresentati, ampliando di fatto i confini e l’importanza di OpenartAward che è l'unico premio dedicato alla pubblicità “RICONOSCIUTO” grazie ai patrocini di numerosi enti istituzionali (medaglia Presidente Repubblica, Ministero Sviluppo Economico, Commissione Europea, Presidenza Consiglio dei Ministri, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, ASSOCOM, UNICOM, etc.) - Nessun altro premio alla pubblicità può vantare queste attestazioni!

Oltre al “riconoscimento istituzionale”, OpenartAward vanta una particolarità che lo rende assolutamente unico: La giuria del concorso (ed è l’unico premio del settore ad avere questa specificità) è costituita esclusivamente dagli studenti di grafica e comunicazione pubblicitaria (una garanzia di imparzialità assoluta) dell’istituto OPENART - creative graphic design school. Questa specificità crea un ponte concreto tra il mondo della formazione ed il mondo del lavoro dando la possibilità agli allievi di toccare con mano il lavoro dei professionisti e nel contempo consente a quest’ultimi di testare la propria creatività comunicativa su un campione attento alle evoluzioni della grafica, quale è quello degli allievi dei corsi di comunicazione visiva.

C’è ancora tempo fino al 9 luglio 2018 per iscrivere i propri lavori attraverso il modulo onLine che troverete nel sito ufficiale del premio (www.openartaward.it). La partecipazione al concorso è aperta alle agenzie di comunicazione europee che hanno prodotto, tra giugno 2017 e giugno 2018, lavori appartenenti a una delle categorie indicate nel suddetto modulo.

le iscrizioni (totalmente GRATUITE) al premio si chiudono il 9 luglio

Tutti i lavori partecipanti al concorso verranno esposti in concomitanza della cerimonia di premiazione che avverrà il prossimo mese di ottobre a Napoli.

 ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere