News / attualità

20 Settembre, 2019

La piattaforma di food delivery, Deliveroo, ha scelto Initiative come agenzia media globale.

Lo shop di Interpublic è stato selezionato per gestire la pianificazione e l’acquisto dei media dopo un pitch competitivo gestito da Ebiquity. Si occuperà, dunque, del planning e del buying a livello globale, fatta eccezione per il Regno Unito, dove l’agenzia uscente, the7stars, ha mantenuto l’incarico. In Italia l’agenzia uscente è Mindshare.

Deliveroo, che è stata fondata nel 2013 e ha recentemente ricevuto investimenti da Amazon, opera in 12 paesi in tutto il mondo, Italia compresa. La piattaforma si trova ad affrontare una concorrenza spietata nel mercato del takeaway online, molto conteso soprattutto da parte dei principali rivali Uber Eats e Just Eat, quest’ultima, all’inizio di quest’anno, ha nominato UM, l’agenzia sorella di Initiative, per gestire i media globali. In Italia lo spending di Deliveroo si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro, che verranno gestiti nel nostro Paese dalla filiale italiana di IPG guidata da Andrea Sinisi.

(Fonte: Daily Media)

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere