News / attualità

18 Ottobre, 2024

A seguito di una gara, dentsu è il nuovo Digital SEO Partner del Gruppo De’Longhi per i brand Braun  e NutriBullet.

Un incarico internazionale per il team di dentsu italia guidato dalla SEO Director Giada Birbitello che da gennaio e per tutto il 2024 sta lavorando al fianco del Gruppo De’Longhi in diversi mercati e paesi tra cui Italia, Spagna, Francia, Germania e UK.

La strategia curata da dentsu per Braun e NutriBullet comprende nello specifico intelligence del mercato competitivo organico per ogni singolo paese, attività di consulenza a supporto delle decisioni strategiche dei C-level del Gruppo De’Longhi, una content strategy internazionale e un progetto di superiority-comparative globale. Insieme a tutta la parte di consulenza SEO internazionale on-going.

“Eravamo alla ricerca di un partner per l’ottimizzazione SEO dei siti dei nostri brand Braun e Nutribullet. Dentsu ha colto immediatamente le nostre esigenze e si è messa al lavoro dimostrando una profonda capacità di analisi e di fornire soluzioni data-driven.dichiara Alessandro Cuomo, Group Performance Marketing & Data Strategy Manager di De’Longhi Group - Le sfide che ci attendono nei prossimi anni, in particolare l'integrazione dell'intelligenza artificiale nell'ecosistema di Google, stanno già cambiando le nostre strategie e modo di lavorare, ma siamo convinti che grazie alla collaborazione con Dentsu potremo affrontarle con successo.”

“Siamo particolarmente orgogliosi di lavorare al fianco di un grande Gruppo internazionale come De’Longhi e di farlo per un brand storico e iconico come Braun e per un marchio in crescita ma già leader mondiale nel suo segmento (personal blender) come NutriBullet. – commenta Giada Birbitello, SEO Director di dentsu italiaIl primo semestre di attività internazionale è stato estremamente positivo, grazie anche alla relazione instauratasi con Alessandro e il suo team, e siamo assolutamente fiduciosi su quelli che saranno i risultati della nostra collaborazione a fine anno.”

Articoli correlati

CANDY sceglie CreationDose per il rilancio del canale TikTok con la serie “Candy, ti presento CANDY”

05 Novembre, 2024

CANDY sceglie CreationDose per il rilancio del canale TikTok con la serie “Candy, ti presento...

Continua a leggere

Gillette, Dentsu Gaming e VML Italy presentano l’esclusiva mappa per l’edizione 2024 della Bomber Cup Livello Labs 2.0

05 Novembre, 2024

Gillette Labs racconta la mappa esclusiva della Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0, l’attesissima competizione...

Continua a leggere

EnVent conferma il Target Price di Eprcomunicazione a 2,85

05 Novembre, 2024

EnVent assegna a Eprcomunicazione S.p.A., azienda nel settore delle Relazioni Pubbliche e Comunicazione Digitale, un...

Continua a leggere

KIKO Milano, insieme a Ogilvy, illumina le feste con Holiday Wonderlights: una collezione magica ispirata alle luci di Milano

04 Novembre, 2024

Ogilvy e KIKO Milano presentano Holiday Wonderlights, la nuova Limited Edition invernale che cattura la...

Continua a leggere