News / attualità

19 Maggio, 2022

Con oltre 10 anni di esperienza nel marketing sportivo grazie ad importanti esperienze in strutture specializzate, Alivia sarà in dentsu il punto di riferimento per i clienti del gruppo che investono in questa specifica area di business.

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Francesco Alivia in qualità di Sport Sponsorship & Partnership Director.

Alivia, 35 anni, ha oltre dieci anni di esperienza nel marketing sportivo grazie a importanti esperienze in agenzie specializzate. Negli ultimi 7 anni ha ricoperto diverse posizioni presso Infront Italy tra cui in ultimo il ruolo di Marketing Associate Director con la responsabilità di definire le strategie di sponsorizzazione dei partner di Infront in Italia ed il lancio di diversi progetti innovativi in ambito digital ed esports.

Ha dichiarato Silvia Rossi, CEO della divisione di live experience di dentsu:

Lo sport marketing, grazie anche al progressivo ritorno alla normalità, sta tornando a crescere in termini di business e l’interesse da parte delle aziende è fortissimo. Sono pertanto particolarmente orgogliosa dell’ingresso di un professionista come Francesco nella nostra squadra. Ci aiuterà nel nostro percorso di crescita in termini di affidabilità, conoscenze e competenze verticali in questo specifico settore”

Dentsu, dopo aver presentato nei mesi scorsi le sue expertise verticali Commerce, Health, Gaming, si sta strutturando per presentare sul mercato la sua offerta specifica integrata dedicata al mondo dello Sport.

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere