News / attualità

06 Giugno, 2018

Estée Lauder ha affidato il media nell'area EMEA a Dentsu Aegis Network dopo una gara internazionale avviata lo scorso febbraio. L'agenzia uscente è OMD, che dal 2016 gestiva l'incarico il cui valore è stimato in 30 milioni di euro, di cui circa 6 per il mercato italiano dove la holding media è guidata dal Ceo Paolo Stucchi.

L'agenzia di Omnicom Media Group continerà a seguire il business media della company in GB.

La multinazionale del beauty a cui fanno capo marchi come Aveda, Clinique, MAC Cosmetics, Michael Kors, Tom Ford Beauty e Tommy Hilfiger Toiletries sta inoltre procedendo con un'altra gara media indetta a livello globale sempre per le attività di planning & buying e con l'obiettivo di trovare le modalità più dirette per coinvolgere i consumatori, soprattutto con un focus sui mezzi digitali, sui social e su iniziative legate a influencer e video mobile first. ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere