News / attualità

06 Giugno, 2018

Estée Lauder ha affidato il media nell'area EMEA a Dentsu Aegis Network dopo una gara internazionale avviata lo scorso febbraio. L'agenzia uscente è OMD, che dal 2016 gestiva l'incarico il cui valore è stimato in 30 milioni di euro, di cui circa 6 per il mercato italiano dove la holding media è guidata dal Ceo Paolo Stucchi.

L'agenzia di Omnicom Media Group continerà a seguire il business media della company in GB.

La multinazionale del beauty a cui fanno capo marchi come Aveda, Clinique, MAC Cosmetics, Michael Kors, Tom Ford Beauty e Tommy Hilfiger Toiletries sta inoltre procedendo con un'altra gara media indetta a livello globale sempre per le attività di planning & buying e con l'obiettivo di trovare le modalità più dirette per coinvolgere i consumatori, soprattutto con un focus sui mezzi digitali, sui social e su iniziative legate a influencer e video mobile first. ')}

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere