News / attualità

26 Luglio, 2017

Dopo una gara che ha coinvolto tutti i più importanti gruppi internazionali, Selection, agenzia di comunicazione e media del Gruppo Perfetti Van Melle, ha individuato Dentsu Aegis Network  come partner per la definizione della strategia media di Vigorsol, marchio di Perfetti Van Melle per il mercato italiano, per l’anno 2018.

Dentsu Aegis si occuperà esclusivamente dell’aspetto strategico, mentre il budget continuerà ad essere gestito da Selection.

“Siamo fiduciosi che Dentsu Aegis ci darà un ottimo supporto per migliorare la nostra strategia media” afferma Gianmaria Pasqual, Media Director di Selection, “apportando un significativo contributo alla vision del brand Vigorsol nell’era della comunicazione digitale”. ')}

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere