News / attualità

26 Luglio, 2017

Dopo una gara che ha coinvolto tutti i più importanti gruppi internazionali, Selection, agenzia di comunicazione e media del Gruppo Perfetti Van Melle, ha individuato Dentsu Aegis Network  come partner per la definizione della strategia media di Vigorsol, marchio di Perfetti Van Melle per il mercato italiano, per l’anno 2018.

Dentsu Aegis si occuperà esclusivamente dell’aspetto strategico, mentre il budget continuerà ad essere gestito da Selection.

“Siamo fiduciosi che Dentsu Aegis ci darà un ottimo supporto per migliorare la nostra strategia media” afferma Gianmaria Pasqual, Media Director di Selection, “apportando un significativo contributo alla vision del brand Vigorsol nell’era della comunicazione digitale”. ')}

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere