News / attualità
Dopo una gara che ha coinvolto tutti i più importanti gruppi internazionali, Selection, agenzia di comunicazione e media del Gruppo Perfetti Van Melle, ha individuato Dentsu Aegis Network come partner per la definizione della strategia media di Vigorsol, marchio di Perfetti Van Melle per il mercato italiano, per l’anno 2018.
Dentsu Aegis si occuperà esclusivamente dell’aspetto strategico, mentre il budget continuerà ad essere gestito da Selection.
“Siamo fiduciosi che Dentsu Aegis ci darà un ottimo supporto per migliorare la nostra strategia media” afferma Gianmaria Pasqual, Media Director di Selection, “apportando un significativo contributo alla vision del brand Vigorsol nell’era della comunicazione digitale”. ')}
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere