News / attualità

03 Febbraio, 2022

Con un’importante esperienza internazionale maturata in oltre 25 anni in quattro diversi continenti, Simona Della Porta è da gennaio alla guida di The Big Angle, la casa di produzione di dentsu presente sul mercato italiano dal 2016

Simona Della Porta è la nuova Managing Director di The Big Angle, la casa di produzione di dentsu nata nel 2016 con l’idea di unire forti capacità produttive - sul video, sulla fotografia e sull’audio - a un dna creativo e alla competenza digitale.

Simona ha lavorato nel mondo del video per 25 anni, vivendo in quattro diversi continenti, dal Sud Africa al Medio Oriente, dall’Europa agli Stati Uniti, e acquisendo sul campo un know how diversificato.

Dopo aver lavorato come Executive Producer per Think Cattleya Milanoe Dreamspace di New York, e dopo un’esperienza di 10 anni a Dubai, nel 2010 ha fondato una sua casa di produzione - Unalome Productions – collaborando tra gli altri con Ferrero Group (promuovendo il marchio in Asia, Sud Africa e nei mercati emergenti del Medio Oriente) e Dolce & Gabbana a livello global.

“Simona è un’imprenditrice, come noi. E sono felice che abbia deciso di accettare la sfida che abbiamo davanti: trasformare The Big Angle da piccolo gioiello di un’agenzia creativa a struttura produttiva per tutta dentsu. E a guardare anche all’esterno. Il background internazionale di Simona è molto prezioso per noi - sempre più coinvolti da protagonisti su progetti Global - e farà molto bene a tutte le persone del team, talentuose e ambiziose. Dando a Simona il mio benvenuto voglio ringraziare Flavio Nani, che ha portato The Big Angle ad essere una realtà stimata e di successo, per il pezzo di strada fatto insieme. E gli auguro che il suo nuovo percorso professionale lo porti esattamente dove vuole andare, e dove merita di arrivare.” – commenta Emanuele Nenna, CEO & Chairman di dentsu creative.

“Entrare a far parte di un Gruppo internazionale come dentsu è per me un motivo di orgoglio e una bellissima sfida che accolgo con forti aspettative. Sento di trovarmi nel posto giusto nel momento giusto, per offrire al cliente quello di cui ha sempre più bisogno: agilità ed efficienza, velocità e qualità esecutiva, idee, creatività e soluzioni tecnologiche innovative.” – commenta Simona Della Porta, Managing Director di The Big Angle.

Nelle prossime settimane, all’interno del building di via Benigno Crespi a Milano, saranno ufficialmente presentati i nuovi “dentsu studios”, ristrutturati in questi mesi per dare uno spazio sempre più funzionale ai tanti progetti produttivi di tutte le sigle del Gruppo.

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere