News / attualità

12 Settembre, 2023

Dentsu Creative continua ad investire nella crescita sul mercato italiano e internazionale anche premiando i suoi talenti interni.

Da agosto Nadia Charif e Lorenzo Bonechi, già Senior Art Director e Senior Copywriter dell’agenzia creativa del gruppo dentsu, ricoprono infatti il ruolo di Associate Creative Director.

Commenta Riccardo Fregoso, Chief Creative Officer ed Executive Board Member di Dentsu Creative Italy:  

“Mi riempie di gioia e soddisfazione vedere come i talenti possano nascere e crescere all’interno della family di Dentsu Creative. Nadia e Lorenzo si meritano questa bella opportunità, e sono sicuro che grazie al loro entusiasmo la nostra creatività sarà ancora più forte”

Commentano Nadia Charif e Lorenzo Bonechi:

“Siamo felicissimi per questa promozione, ma anche molto carichi e determinati perché sappiamo che nella vita professionale i traguardi non sono mai un punto di arrivo, ma passaggi di crescita che confermano che stai percorrendo la strada giusta. La cosa ancora più speciale è che sia successo qui, in Dentsu Creative. Questo è davvero il posto dove poter crescere e vedere realizzati importanti progetti come “Forza Canada” per Fonzies: un bellissimo lavoro di squadra di cui siamo particolarmente orgogliosi”.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere