News / attualità
Dentsu Creative continua ad investire nella crescita sul mercato italiano e internazionale anche premiando i suoi talenti interni.
Da agosto Nadia Charif e Lorenzo Bonechi, già Senior Art Director e Senior Copywriter dell’agenzia creativa del gruppo dentsu, ricoprono infatti il ruolo di Associate Creative Director.
Commenta Riccardo Fregoso, Chief Creative Officer ed Executive Board Member di Dentsu Creative Italy:
“Mi riempie di gioia e soddisfazione vedere come i talenti possano nascere e crescere all’interno della family di Dentsu Creative. Nadia e Lorenzo si meritano questa bella opportunità, e sono sicuro che grazie al loro entusiasmo la nostra creatività sarà ancora più forte”
Commentano Nadia Charif e Lorenzo Bonechi:
“Siamo felicissimi per questa promozione, ma anche molto carichi e determinati perché sappiamo che nella vita professionale i traguardi non sono mai un punto di arrivo, ma passaggi di crescita che confermano che stai percorrendo la strada giusta. La cosa ancora più speciale è che sia successo qui, in Dentsu Creative. Questo è davvero il posto dove poter crescere e vedere realizzati importanti progetti come “Forza Canada” per Fonzies: un bellissimo lavoro di squadra di cui siamo particolarmente orgogliosi”.
Articoli correlati
OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.
L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra le due realtà torinesi...
Continua a leggereCoo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca
In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...
Continua a leggereBIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggere