News / attualità
La morbidezza dei materiali, l’attenzione ai dettagli e un pattern che si intreccia e moltiplica all’infinito, sono solo alcune delle caratteristiche chiave raccontate nei video di lancio delle nuove Double Love Bags di Motivi: un’esperienza dinamica e tutta da scoprire.
Per il lancio della collezione FW22 delle Double Love Bags, Motivi – fashion brand del gruppo Miroglio – ha scelto di affidarsi a DENTSU CREATIVE, valorizzando l’expertise in ambito 3d e motion dell’area Experience dell’agenzia.
Uno storytellingmoderno e coinvolgente che ripercorre i momenti chiave della creazione della borsa, puntando i riflettori sull’iconicità del logo, sul ricamo Double Love, sulla morbidezza dei materiali e sulla chiusura a nottolino: elementi che grazie alle possibilità offerte dal 3d e dalla CGI rispetto alle tecniche tradizionali, riescono a prendere vita e ad ottenere maggior risalto.
Una struttura di racconto flessibile e modulabile che tiene in considerazione le molteplici declinazioni digital, media e social attraverso prospettive e camere ad-hoc modificabili in qualsiasi fase della lavorazione, custom edit e focus specifici.
L’estetica e la qualità delle nuove Double Love Bags Motivi si traducono in una serie di contenuti dal sapore innovativo e originale, contribuendo a posizionare il brand come l’alleato ideale – e sempre un passo avanti – per la sua community.
Guarda il video “Motivi Double Love Bags”: https://youtu.be/8L6Q118cU9w
Credits:
- Agenzia: DENTSU CREATIVE
- Chief Experience Officer: Diego Vurro
- 3d & Motion Lead: Lorenzo Daponte
- 3d Artist: Alessio Amato
- 3d Artist: Sara Colaneri
- Designer: Marco Quarta
- Motion: Andrea Arnaldi
- Graphic Designer: Gabriele Lunati
- Graphic Designer: Raffaella Contardi
- Project Manager: Chiara Sebastiani
- Agenzia media: iProspect (dentsu italia)
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere