News / attualità
H&H Italia, società operante nel settore dell’integrazione alimentare in ambito Beauty e Wellness con il noto Brand Swisse, ha scelto di affidarsi a dentsu dopo una gara per la gestione delle sue attività di media planning e buying. La sigla incaricata è dentsu X, agenzia media del Gruppo.
Insieme a dentsu, Swisse torna in comunicazione con la sua gamma completa di prodotti nel segmento Beauty che risponde, grazie alla combinazione di natura e scienza, ai molteplici bisogni di bellezza delle nuove consumatrici offrendo soluzioni innovative, efficaci e sempre attente ai temi della sostenibilità. Presto in comunicazione anche l’ampio portfolio prodotti wellness rinnovato per formula, caratteristiche di prodotto e design grafico.
Dentsu è stata scelta per la gestione del media offline e digitale grazie alla sua visione strategica, le competenze verticali sul mondo Beauty & Wellness e l’utilizzo innovativo dei dati.
Dichiara Alessandra Giaquinta, Chief Client Officer di dentsu:
“Sono molto felice che Swisse abbia voluto affidarsi a noi per tutte le sue attività di comunicazione. Questanuova Partnership premia la nostra profonda conoscenza del mondo Beauty e la capacità di tradurla in un approccio strategico efficace ed in linea con la visione del Cliente.“
Dichiara Roberta Elefante, General Manager di Health and Happiness Italia, azienda titolare del marchio Swisse:
“Sono entusiasta del percorso che dentsu e Swisse hanno appena intrapreso, un percorso per rendere una marca già molto nota come Swisse ancora più vicina e rilevante per le sue consumatrici che conosceranno meglio i valori di innovatività, qualità ed efficacia scientifica delle sue formule”
Articoli correlati
OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.
L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra le due realtà torinesi...
Continua a leggereCoo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca
In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...
Continua a leggereBIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggere