News / attualità
Al fine di accelerare le sinergie nella regione, dentsu international ha deciso di integrare sia la Turchia (T) sia l’area MENA (Middle East & North Africa) nell’attuale cluster Southern Europe (SE).
Paolo Stucchi CEO, dentsu Southern Europe, allarga quindi la sua leadership anche nei confronti della Turchia e di tutti i paesi MENA con l’obiettivo di costruire nuove sinergie in un’area geografica ampia ed eterogenea: un totale di 11 paesi, contando tutti quelli che si aggiungono a Italia, Grecia e Israele. Nell'ambito di questo cambiamento, Selcuk Kucuktopuzlu, CEO, dentsu Turchia e Tarek Daouk, CEO, dentsu MENA riporteranno a Paolo Stucchi come CEO del cluster.
Poiché dentsu international si pone l’obiettivo di essere il network di agenzie più integrato al mondo, questi cambiamenti hanno lo scopo di continuare a semplificare il modo in cui il gruppo opera, riunendo le sue competenze e crescendo ulteriormente nei mercati EMEA e nel cluster dell'Europa meridionale nel suo insieme.
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere