News / attualità

17 Dicembre, 2021

Previsti 100 nuovi ingressi nei primi sei mesi del 2022

A completamento del processo di trasformazione iniziato lo scorso anno che ha portato alla guida leader nuovi e a seguito delle importanti acquisizioni di nuovi Clienti che hanno caratterizzato l’ultimo trimestre del 2021, dentsu italia ha deciso di potenziare la sua organizzazione attraverso un ambizioso piano di crescita dell’organico che mira ad assumere cento nuovi talenti nei primi sei mesi del 2022, e che rappresenta il più grande programma di assunzione della sua storia. 

I diversi background e capacità delle nuove persone che arriveranno in dentsu renderanno ancora più concreta l’ambizione di diventare il network di agenzie più integrato al mondo. Un’esperienza collettiva in evoluzione, per continuare a generare soluzioni innovative per i clienti, i partner e la società.

Paolo Stucchi, CEO Southern Europe, Middle East, North Africa, Turkey, di dentsu, ha dichiarato: ”L’ambizioso piano di crescita rappresenta il completamento della strategia “Next Gen” che abbiamo intrapreso a partire dallo scorso anno. Non è soltanto funzionale alle importanti acquisizioni di Clienti che abbiamo realizzato negli ultimi mesi, ma è anche profondamente trasformativo. Vogliamo trovare una nuova generazione di talenti per costruire velocemente le basi di una dentsu diversificata, multiculturale e inclusiva. Queste nuove assunzioni ci aiuteranno ad offrire ai nostri Clienti un livello di servizio sempre più elevato ed andranno ad inserirsi in tutte le tre aree del nostro business: media, customer experience e creatività. Siamo alla ricerca di profili con caratteristiche specialistiche e fortemente orientate alla collaborazione”.

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere