News / attualità

17 Dicembre, 2021

Previsti 100 nuovi ingressi nei primi sei mesi del 2022

A completamento del processo di trasformazione iniziato lo scorso anno che ha portato alla guida leader nuovi e a seguito delle importanti acquisizioni di nuovi Clienti che hanno caratterizzato l’ultimo trimestre del 2021, dentsu italia ha deciso di potenziare la sua organizzazione attraverso un ambizioso piano di crescita dell’organico che mira ad assumere cento nuovi talenti nei primi sei mesi del 2022, e che rappresenta il più grande programma di assunzione della sua storia. 

I diversi background e capacità delle nuove persone che arriveranno in dentsu renderanno ancora più concreta l’ambizione di diventare il network di agenzie più integrato al mondo. Un’esperienza collettiva in evoluzione, per continuare a generare soluzioni innovative per i clienti, i partner e la società.

Paolo Stucchi, CEO Southern Europe, Middle East, North Africa, Turkey, di dentsu, ha dichiarato: ”L’ambizioso piano di crescita rappresenta il completamento della strategia “Next Gen” che abbiamo intrapreso a partire dallo scorso anno. Non è soltanto funzionale alle importanti acquisizioni di Clienti che abbiamo realizzato negli ultimi mesi, ma è anche profondamente trasformativo. Vogliamo trovare una nuova generazione di talenti per costruire velocemente le basi di una dentsu diversificata, multiculturale e inclusiva. Queste nuove assunzioni ci aiuteranno ad offrire ai nostri Clienti un livello di servizio sempre più elevato ed andranno ad inserirsi in tutte le tre aree del nostro business: media, customer experience e creatività. Siamo alla ricerca di profili con caratteristiche specialistiche e fortemente orientate alla collaborazione”.

Articoli correlati

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere

Play ahead of the game: Playground rivela la sua rinnovata brand identity con un nuovo sito web

19 Febbraio, 2024

Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, è online con un...

Continua a leggere