News / attualità

30 Luglio, 2021

Dentsu X leader per crescita anche in Italia.

Il nuovo Overall Activity Volume Rankings report pubblicato da RECMA nel mese di luglio 2021, evidenzia dentsu X come l'agenzia media in più rapida crescita a livello globale, con una crescita dell'agenzia dell'8,8% su base annua. 

Questo è il terzo anno consecutivo che dentsu X si è assicurata il primo posto per la crescita nelle classifiche globali, crescendo dell'81% nel periodo.

Commentando la classifica RECMA, Sanjay Nazerali, Global Client & Brand President, dentsu X, afferma; “Ottenere questo riconoscimento per il terzo anno consecutivo è una grande conferma della nostra proposition, ‘Experience beyond Exposure’, che riporta la relazione profonda tra Brand e consumatore al centro del marketing ed è testimonianza che vinciamo solo quando vincono anche i nostri clienti, team e partner."

RECMA è la principale società di ricerca indipendente, che riporta e tiene traccia delle performance delle agenzie di media in tutto il mondo. L’ Overall Activity volume report, che valuta oltre 900 agenzie di media in 70 paesi, è la classifica quantitativa di riferimento basata sul volume delle attività, una metrica che include sia i billing di acquisto tradizionali, che le attività non tradizionali che coprono gli online paid media che le attività a pagamento su digitale, dati e analisi, contenuti, marketing, sponsorizzazione.

Donovan Donadonibus, Managing Director di dentsu X Italia, ha dichiarato: ”È una riconferma importante che attesta il valore e la distintività del nostro Network nel mercato internazionale delle agenzie media. Sono peraltro fiero del contributo dato da dentsu X Italia che, a soli due anni dal lancio sul mercato, ha dimostrato di essere un’agenzia agile, innovativa e ricca di talenti, capace di crescere anche in un anno oggettivamente complicato e incerto per l’intera industry, ma soprattutto un’agenzia capace di ispirare e di creare esperienze di comunicazione vincenti per le aziende nostre Partner, i cui Brand devono affrontare le sfide che consumatori e uno scenario media in continua evoluzione pongono loro.

Essere l’Agenzia con il più alto tasso di crescita di amministrato (+72% su base annua) in Italia è un risultato significativo, reso possibile grazie al valore di una collaborazione profonda tra Team Agenzia, Partner e Clienti, a cui va il mio ringraziamento.” – conclude Donadonibus.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere