News / attualità
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata la progettazione e il restyling del sito di Sportium, società del Gruppo Progetto CMR specializzata nell’ideazione, progettazione e sviluppo di impianti sportivi, che si avvale di esperti nel campo delle ricerche di mercato, della consulenza di marketing, dell’edilizia sportiva, del retail, dell’hospitality, dell’entertainment, della finanza e del credito, per fornire una risposta multidisciplinare e competente in questo settore.
“We design your passions” è il concetto che sta alla base del nuovo sito che rappresenta le diverse anime di Sportium, dalla progettazione all’architettura, dalla multifunzionalità alla sostenibilità, avendo a cuore il fattore più importante e differenziate: le persone, che da sempre sono al centro di ogni progetto di Sportium.
Infatti, l’obiettivo principale dell'azienda italiana leader sul mercato è dare vita a tutte le emozioni che ogni sportivo o fan dello sport in generale ha sempre desiderato vivere, attraverso il lavoro di un team di professionisti che con grande passione e competenza progettano e sviluppano impianti sportivi e di entertainment di massima qualità.
Nel nuovo sito sono presentati i progetti sviluppati più importanti a quelli in fieri, l’importante partnership con la Lega Pro, con la quale Sportium ha elaborato un piano operativo nell’ambito del “Programma per lo sviluppo innovativo strategico delle infrastrutture sportive” per migliorare le condizioni degli stadi, e la collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni, essendo l’azienda un punto di riferimento anche per la creazione e progettazione di impianti sportivi pubblici e non solo.
Credits:
- General Manager Luca Cavalli
- Chief Creative Officer Francesco Guerrera
- Account Director - Andrea Casneda
- Junior Account Executive - Carlo Firrito
- Executive Creative Director - Giovanni Trabucco
- Executive Creative Director - Massimo Del Monaco
- Copywriter - Daniele Vincenti
Articoli correlati
FKdesign vince il Touchpoint Grand Award Identity 2026 con il progetto “Normale sarai tu” per la Cooperativa L’incontro
L’agenzia si è aggiudicata il riconoscimento più prestigioso del concorso nazionale di brand identity Fkdesign...
Continua a leggereEnvent pubblica l'aggiornamento di Equity Research su Eprcomunicazione. Risultati FY25 e Prospettive Future
Envent, società di consulenza e ricerca finanziaria, ha pubblicato un aggiornamento di equity research per...
Continua a leggereTHE PRize: 8 premi per INC, agenzia PR più premiata della edizione 2026
3 ori, 4 argenti e 1 bronzo per 5 campagne realizzate per Amaro Montenegro, Facile.it,...
Continua a leggereConclusa la giornata dedicata alle Relazioni Pubbliche a Roma. Grande partecipazione per la V edizione di The PRize, il premio italiano delle Relazioni Pubbliche, che ha conferito 15 ori, 15 argenti e 15 bronzi
Grand Prix assegnato alla campagna Calendario Rosso 2026 di Havas PR Milan per Associazione DONNEXSTRADA....
Continua a leggere