News / attualità

20 Febbraio, 2023

Inside si riconferma l’agenzia scelta per proseguire le attività di comunicazione visual e user experience del brand Desivero.

Desivero è un’azienda che nasce nel 2015 come ecosistema di servizi e vendita e-commerce di prodotti per il settore della termoidraulica. Si distingue per innovazione, competenze e affidabilità rivolgendosi a un vasto pubblico.

Dalla sfida per riuscire a intercettare un pubblico sempre più ampio nasce e si rinnova la collaborazione con Inside, agenzia associata UNA, con un’esperienza di 38 anni alle spalle, organizzata sulla base di 9 aree operative interne e oltre 70 professionisti altamente specializzati.

Sotto la guida del CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, e grazie agli investimenti in tecnologia e formazione continua in ConsulTech e MarTech, Inside si attesta oggi come una delle prime agenzie italiane nella comunicazione integrata B2B. Di recente, in occasione delle festività natalizie, è uscito il nuovo libro di Luca Targa “Inside Business to Business”: un volume, rivolto in particolare alle imprese, che affronta ogni aspetto essenziale della comunicazione e del marketing di questo ampio settore.

Grazie alla direzione artistica digitale di Matteo Tasca e all’esperienza della UI/UX Designer Francesca Paciolla, Inside - in collaborazione con Desivero - ha attuato una attività di analisi della User Interface e della User Experience, un passaggio fondamentale per poter intervenire efficacemente sul sito web. L’intervento di Inside si basa inoltre su dati analitici, puntando sull’ottimizzazione del percorso utente e sulla fluidità dei componenti digitali predisposti. Una pianificazione essenziale per il raggiungimento degli obbiettivi di vendita di un e-commerce della portata di Desivero.

Tra le varie azioni spicca inoltre la creazione dei visual che accompagnano i contenuti dell’e-commerce e di tutte le attività promozionali di Desivero attuerà verso i suoi clienti. Soluzioni prdisposte da Inside mantenendo uno stile comunicativo in grado di adattarsi perfettamente sia al target di riferimento che all’immagine coordinata dell’azienda, incrementando così il valore e la riconoscibilità del brand.

Articoli correlati

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere