News / attualità
Inside si riconferma l’agenzia scelta per proseguire le attività di comunicazione visual e user experience del brand Desivero.
Desivero è un’azienda che nasce nel 2015 come ecosistema di servizi e vendita e-commerce di prodotti per il settore della termoidraulica. Si distingue per innovazione, competenze e affidabilità rivolgendosi a un vasto pubblico.
Dalla sfida per riuscire a intercettare un pubblico sempre più ampio nasce e si rinnova la collaborazione con Inside, agenzia associata UNA, con un’esperienza di 38 anni alle spalle, organizzata sulla base di 9 aree operative interne e oltre 70 professionisti altamente specializzati.
Sotto la guida del CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, e grazie agli investimenti in tecnologia e formazione continua in ConsulTech e MarTech, Inside si attesta oggi come una delle prime agenzie italiane nella comunicazione integrata B2B. Di recente, in occasione delle festività natalizie, è uscito il nuovo libro di Luca Targa “Inside Business to Business”: un volume, rivolto in particolare alle imprese, che affronta ogni aspetto essenziale della comunicazione e del marketing di questo ampio settore.
Grazie alla direzione artistica digitale di Matteo Tasca e all’esperienza della UI/UX Designer Francesca Paciolla, Inside - in collaborazione con Desivero - ha attuato una attività di analisi della User Interface e della User Experience, un passaggio fondamentale per poter intervenire efficacemente sul sito web. L’intervento di Inside si basa inoltre su dati analitici, puntando sull’ottimizzazione del percorso utente e sulla fluidità dei componenti digitali predisposti. Una pianificazione essenziale per il raggiungimento degli obbiettivi di vendita di un e-commerce della portata di Desivero.
Tra le varie azioni spicca inoltre la creazione dei visual che accompagnano i contenuti dell’e-commerce e di tutte le attività promozionali di Desivero attuerà verso i suoi clienti. Soluzioni prdisposte da Inside mantenendo uno stile comunicativo in grado di adattarsi perfettamente sia al target di riferimento che all’immagine coordinata dell’azienda, incrementando così il valore e la riconoscibilità del brand.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere