News / attualità

21 Settembre, 2021

6 società, 1363 punti vendita distribuiti in 16 regioni italiane: Despar Italia è una realtà che si distingue nel panorama del retail alimentare per i suoi 60 anni di autentica storia italiana, qualità di prodotti e servizi, garanzia di sicurezza, ampiezza della scelta, attenzione alla sostenibilità, innovazione applicata ad ogni processo ed eccezionale rapporto qualità/prezzo. Despar Italia ha incaricato DigitalMind Group di analizzare le properties aziendali e proporre una strategia social al fine di trasferire in maniera sempre più efficace i valori alla base del posizionamento di brand/insegna e di comunicare l’unicità dei prodotti a Marchio Despar.

DigitalMind Group è una multichannel communication agency associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, specializzata in progetti di branding strategico e nella loro declinazione crossmediale.
L’orientamento a progetti di comunicazione integrata in grado di garantire coerenza di codici visivi e di contenuto in tutti i touch point dello specifico consumatore, è tratto distintivo dell’agenzia, che negli anni ha affinato un modello di consulenza interdisciplinare vincente.

L’incarico di Despar Italia amplia un portfolio clienti in continua crescita, e incrementa l’expertise nel settore Food e Gdo già contraddistinta da progetti sviluppati con clienti come Develey, Insal’Arte OrtoRomi, Molino Rossetto, Amío, Life, Pastificio Voltan, Naturasí, GerminalBio, Villa Sandi.
“Siamo molto orgogliosi di poter affiancare in questo percorso Despar Italia, azienda di cui condividiamo ideali e visione di un futuro costruito su innovazione, qualità e sostenibilità”. Andrea Caminiti, Ceo e Marketing Director di DigitalMind Group.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere