News / attualità

21 Settembre, 2021

6 società, 1363 punti vendita distribuiti in 16 regioni italiane: Despar Italia è una realtà che si distingue nel panorama del retail alimentare per i suoi 60 anni di autentica storia italiana, qualità di prodotti e servizi, garanzia di sicurezza, ampiezza della scelta, attenzione alla sostenibilità, innovazione applicata ad ogni processo ed eccezionale rapporto qualità/prezzo. Despar Italia ha incaricato DigitalMind Group di analizzare le properties aziendali e proporre una strategia social al fine di trasferire in maniera sempre più efficace i valori alla base del posizionamento di brand/insegna e di comunicare l’unicità dei prodotti a Marchio Despar.

DigitalMind Group è una multichannel communication agency associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, specializzata in progetti di branding strategico e nella loro declinazione crossmediale.
L’orientamento a progetti di comunicazione integrata in grado di garantire coerenza di codici visivi e di contenuto in tutti i touch point dello specifico consumatore, è tratto distintivo dell’agenzia, che negli anni ha affinato un modello di consulenza interdisciplinare vincente.

L’incarico di Despar Italia amplia un portfolio clienti in continua crescita, e incrementa l’expertise nel settore Food e Gdo già contraddistinta da progetti sviluppati con clienti come Develey, Insal’Arte OrtoRomi, Molino Rossetto, Amío, Life, Pastificio Voltan, Naturasí, GerminalBio, Villa Sandi.
“Siamo molto orgogliosi di poter affiancare in questo percorso Despar Italia, azienda di cui condividiamo ideali e visione di un futuro costruito su innovazione, qualità e sostenibilità”. Andrea Caminiti, Ceo e Marketing Director di DigitalMind Group.

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere