News / attualità

20 Maggio, 2021

DHL, leader mondiale nei servizi per le spedizioni internazionali conferma per il sesto anno la sua fiducia per Inside, agenzia di comunicazione integrata guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa. Le divisioni di DHL offrono una gamma completa di servizi di distribuzione e logistica a livello globale, grazie a un network aereo, stradale, ferroviario e marittimo che consente ai propri clienti di ricevere e consegnare documenti e merci praticamente ovunque. 

Il costante ampliamento della struttura organizzativa del leader mondiale per le spedizioni ha portato alla luce una sezione completamente nuova, interamente legata al mondo dell'eCommerce e a tutte le fasi della customer experience: DHL Express.

Proprio in relazione all’e-commerce, 6 anni fa DHL Express Italia ha individuato in Inside, agenzia associata UNA, leader nazionale nel settore B2B con 35 anni di esperienza in progetti di comunicazione integrata, il partner ideale per lo sviluppo delle proprie attività.

Inside, attraverso il costante impegno dei suoi 40 professionisti, si è occupata di fornire un supporto a 360° sulla comunicazione integrata, sia offline che online: dalla definizione del concept nelle sue molteplici declinazioni, passando per le campagne di Digital PR fino al mix – costantemente aggiornato – di soluzioni di Digital Marketing attraverso il potente metodo Inside Conversion Marketing. Parliamo di un processo di digital marketing brevettato dall’agenzia, finalizzato alla conversione di utenti anonimi in clienti fidelizzati. Un metodo per dare concretezza alle soluzioni di business capaci di garantire obiettivi di vendita. 

L’attività 2021 sarà incentrata sulla gestione, manutenzione e ampliamento delle diverse sezioni del sito, insieme al posizionamento organico e allo sviluppo di nuove campagne di Inbound Marketing in un’ottica di Lead Generation.

Un impegno congiunto che ha già raccolto in sei anni 15 premi nazionali, grazie alla condivisione di strategie e innovazione.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere