News / attualità

08 Novembre, 2019

DIBI Milano, brand leader nell’estetica professionale e parte dell’universo Alfaparf Group, ha scelto Dolci Advertising come partner strategico e creativo per l’elaborazione della nuova immagine istituzionale 2020. Protagonista del nuovo concept è una donna elegante, disinvolta in un lungo vestito nero che evidenzia la sua silhouette, rimodellata dal metodo DIBI Milano. È lei, spontanea e sicura di sé, a dichiarare: “Sotto il vestito, solo DIBI.” Un claim che ha tutto il sapore di una confessione che rivela un segreto di bellezza e che risponde all’esigenza di adottare,una comunicazione più intima e più vicina al cuore delle donne.

“Per noi è una grandissima soddisfazione riaprire questa collaborazione.” Dichiara Marco David Benadì, CEO di Dolci Advertising. “Per oltre 8 anni abbiamo lavorato per questa meravigliosa marca, in diverse fasi della sua storia. Dopo pochi anni, tornare ad accompagnarla è molto più che una semplice soddisfazione professionale. È sinonimo di orgoglio, è la conferma che il valore della conoscenza, della sensibilità e della consapevolezza sono virtù sempre preziose in un mondo della comunicazione che riesce ancora ad offrire queste piacevoli sorprese.”

La nuova campagna avrà respiro worldwide ed un’evoluzione social.

Sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati hanno lavorato l’art director Carolina Ramirez e la copywriter Giulia Ranza. Client partner e responsabile cliente Anna Ferrario, junior account Anna Benvenuto.

Articoli correlati

Nasce eprtalks, il nuovo format di eprcomunicazione

19 Ottobre, 2020

Verrà inaugurato domani eprtalks, il nuovo format pensato da eprcomunicazione per dare il via a...

Continua a leggere

Ambrosoli e Nadler lanciano le caramelle Miellness con un nuovo spot tv.

19 Ottobre, 2020

È on air da domenica 18 ottobre il nuovo spot Ambrosoli, ideato da Nadler Larimer...

Continua a leggere

Teneroni e Parmareggio insieme per la merenda più gustosa, divertente e premiata d’Italia. Firma la campagna il Gruppo Armando Testa

19 Ottobre, 2020

I due brand leader del settore merende, entrambi parte del gruppo Bonterre, si uniscono per...

Continua a leggere

Nasce una nuova partnership: CDiN e il Gruppo Radio Number One

19 Ottobre, 2020

Competenze, Innovazione e Digital: CDiN – Content & Data Innovation -, centro media innovativo di...

Continua a leggere