News / attualità

08 Novembre, 2019

DIBI Milano, brand leader nell’estetica professionale e parte dell’universo Alfaparf Group, ha scelto Dolci Advertising come partner strategico e creativo per l’elaborazione della nuova immagine istituzionale 2020. Protagonista del nuovo concept è una donna elegante, disinvolta in un lungo vestito nero che evidenzia la sua silhouette, rimodellata dal metodo DIBI Milano. È lei, spontanea e sicura di sé, a dichiarare: “Sotto il vestito, solo DIBI.” Un claim che ha tutto il sapore di una confessione che rivela un segreto di bellezza e che risponde all’esigenza di adottare,una comunicazione più intima e più vicina al cuore delle donne.

“Per noi è una grandissima soddisfazione riaprire questa collaborazione.” Dichiara Marco David Benadì, CEO di Dolci Advertising. “Per oltre 8 anni abbiamo lavorato per questa meravigliosa marca, in diverse fasi della sua storia. Dopo pochi anni, tornare ad accompagnarla è molto più che una semplice soddisfazione professionale. È sinonimo di orgoglio, è la conferma che il valore della conoscenza, della sensibilità e della consapevolezza sono virtù sempre preziose in un mondo della comunicazione che riesce ancora ad offrire queste piacevoli sorprese.”

La nuova campagna avrà respiro worldwide ed un’evoluzione social.

Sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati hanno lavorato l’art director Carolina Ramirez e la copywriter Giulia Ranza. Client partner e responsabile cliente Anna Ferrario, junior account Anna Benvenuto.

Articoli correlati

Canali&C ridisegna i website di tutti i Centri Commerciali Emisfero di proprietà Unicomm

17 Settembre, 2020

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savills scelgono di affidare all’agenzia...

Continua a leggere

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere