News / attualità

08 Novembre, 2019

DIBI Milano, brand leader nell’estetica professionale e parte dell’universo Alfaparf Group, ha scelto Dolci Advertising come partner strategico e creativo per l’elaborazione della nuova immagine istituzionale 2020. Protagonista del nuovo concept è una donna elegante, disinvolta in un lungo vestito nero che evidenzia la sua silhouette, rimodellata dal metodo DIBI Milano. È lei, spontanea e sicura di sé, a dichiarare: “Sotto il vestito, solo DIBI.” Un claim che ha tutto il sapore di una confessione che rivela un segreto di bellezza e che risponde all’esigenza di adottare,una comunicazione più intima e più vicina al cuore delle donne.

“Per noi è una grandissima soddisfazione riaprire questa collaborazione.” Dichiara Marco David Benadì, CEO di Dolci Advertising. “Per oltre 8 anni abbiamo lavorato per questa meravigliosa marca, in diverse fasi della sua storia. Dopo pochi anni, tornare ad accompagnarla è molto più che una semplice soddisfazione professionale. È sinonimo di orgoglio, è la conferma che il valore della conoscenza, della sensibilità e della consapevolezza sono virtù sempre preziose in un mondo della comunicazione che riesce ancora ad offrire queste piacevoli sorprese.”

La nuova campagna avrà respiro worldwide ed un’evoluzione social.

Sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati hanno lavorato l’art director Carolina Ramirez e la copywriter Giulia Ranza. Client partner e responsabile cliente Anna Ferrario, junior account Anna Benvenuto.

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere