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Alfa Wassermann (società del gruppo Alfasigma) torna in tv e sul web con una campagna sviluppata da Serviceplan Italia e pianificata dalla Initiative, network di comunicazione globale che fa capo a IPG Mediabrands.
Il format è quello del “film nel film”, ideato per tutta la linea di prodotti di automedicazione Dicloreum. Il soggetto che rivedremo è quello dei “Moschettieri”, declinato per il prodotto Dicloreum Antinfiammatorio locale 3% in schiuma cutanea e abbinato a Dicloreum Dolore in bustine per la campagna televisiva, mentre per la pianificazione digital il protagonista è esclusivamente la referenza in schiuma. Anche qui le riprese del film d’azione vengono interrotte a causa del trauma in cui incorre l’attore protagonista. L’azione può riprendere grazie al pronto intervento del prodotto, ribandendo così la promessa di marca: “Per tornare in azione”.
Dicloreum antinfiammatorio locale 3% schiuma cutanea e Dicloreum Dolore sono on air in tv da domenica scorsa sulle reti generaliste e sulle principali emittenti della piattaforma satellitare e digitale con un focus sullo sport. Ma già dallo scorso 20 giugno Dicloreum antinfiammatorio locale 3% schiuma cutanea è on air anche con una campagna web che include un’attività display attraverso il formato preroll da 20” sui principali siti di news, Youtube, Rai.tv, Video Mediaset e Gazzetta, e un’attività di programmatic buying grazie a Cadreon, l’Ad Tech Company di IPG Mediabrands, specializzata nelle attività di programmatic media buying.
Completa la strategia di comunicazione l‘attività Sea, il cui obiettivo è quello di riuscire a intercettare gli utenti alla ricerca di informazioni sui rimedi per i dolori muscolo-articolari e spingerli alla prova prodotto, portando anche traffico di qualità al sito web www.dicloreum-prodottidiautomedicazione.it
Direttore creativo esecutivo è Oliver Palmer. Direzione creativa firmata da Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana. Art director è Marco Dal Molin, mentre copywriter è Noemi Vecchiotti. Made è la casa di produzione per la regia affidata a Paolo Vari. La casa di post produzione è Proxima., mentre la casa di produzione audio è Peperoncino
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