News / attualità

06 Ottobre, 2017

La scelta di un CEO è una cosa molto seria. Implica competenze, responsabilità e conoscenze.

Al momento la sedia del Chief Executive Officer di Diesel è rimasta vuota. Prima che il successore assuma la carica in via ufficiale, la società sta cercando qualcuno che la occupi temporaneamente: un Chair Executive Officer. Questa figura rimarrà in carica per un periodo di tempo così breve che dovrà possedere solo una particolare caratteristica: sapersi sedere in modo estremamente assurdo.

Ecco perché Renzo Rosso, il fondatore del brand, chiede ai fan della pagina Facebook del brand di mostrare la loro tecnica di seduta.

A partire da 5 ottobre, gli aspiranti Chair Executive Officer avranno solo 4 giorni per mostrare la loro indiscutibile abilità nel sedersi in un modo diverso da tutti gli altri caricando un video o una foto sulla pagina: www.facebook.com/Diesel

Il nuovo Chair Executive Officer volerà quindi direttamente alla sede di Diesel, dove si siederà sulla sedia più importante della società per un’intera settimana.

Il progetto porta la firma di Publicis Italia, la nuova agenzia del brand.

Guarda il video

Credits:

Client: Diesel
Chief Marketing Officer: Dario Gargiulo

Creative Director: Nicola Formichetti

Global Head of Advertising, Media & Product Marketing: Giada Gheno

Head of ADV and E-comm Production: Deborah Salbego

Project Leader: Theodoros Mallas

Agency: Publicis Italia

Global Chief Creative Director Publicis WW and CEO Publicis Italia: Bruno Bertelli

Executive Creative Director: Cristiana Boccassini

Global Digital Creative Directors: Milos Obradovic, Mihnea Gheorghiu

Creative Supervisor: Costanza Rossi

Art Director: Andrea Raia, Cecilia Moro

Copywriter: Matteo Gatto, Sara Rosset

Account Team: Barbara Pusca, Camilla Poli, Giuseppe Esposito

Agency Producers: Isabella Guazzone, Silvia Cattaneo

Project Manager: Vittorio Cafiero

Social Media Manager: Doina Tatu

Production Company: Bedeschi Film

Director: Tommaso Pitta

Executive Producer: Federico Salvi

Producer: Diana Passoni

Editor: Fabrizio Squeo

Post production: Bedeschi Film

Stylist: Anna Quacquarelli, Chiara Luna Mauri ')}

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere