News / attualità

24 Ottobre, 2017

Essere bravi a sedersi non può farvi arrivare dappertutto, ma può portarvi molto, molto lontano. Questo è stato il risultato dell’ultima impresa di Diesel: trovare il suo primo Chair Executive Officer, qualcuno le cui sitting skills fossero talmente notevoli da permettergli di occupare per una settimana la sedia del CEO Diesel, temporaneamente vuota.

Più di 2000 foto, GIFs e video sono state postate sulla pagina Facebook del brand in soli 4 giorni. Tra tutti gli aspiranti Chair Executive Officer, Diesel ha scelto il belga Daan Vervoort, 29, un ballerino contemporaneo professionista. Daan ha assunto la carica e si è seduto nella sede centrale di Diesel per un’intera settimana, accolto da tutto lo staff e dallo stesso Renzo Rosso.

La sua divertente, anche se breve, carriera, è documentata in un video che attesta le sue innegabili sitting skills. L’intero progetto è stato ideato da Publicis Italia.

Guarda il video

Credits:

Client: Diesel

Chief Marketing Officer: Dario Gargiulo

Creative Director: Nicola Formichetti

Global Head of Digital: Chiara Martini

Agency: Publicis Italia

Global Chief Creative Director Publicis WW and CEO Publicis Italia: Bruno Bertelli

Executive Creative Director: Cristiana Boccassini

Global Digital Creative Directors: Milos Obradovic, Mihnea Gheorghiu

Creative Supervisor: Costanza Rossi

Art Director: Andrea Raia, Cecilia Moro

Copywriter: Matteo Gatto, Sara Rosset

Production Company: Bedeschi Film

Director: Tommaso Pitta

Executive Producer: Federico Salvi

Producer: Diana Passoni ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere