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DIESEL scrive un nuovo capitolo nella sua superhero storia Primavera/Estate 20, con il lancio di un nuovo smartwatch che migliora la connessione tra super-umano e tecnologia: un capo di tecnologia da indossare che si abbina perfettamente a qualsiasi superpotere.
Con il lancio globale del nuovo smartwatch Diesel On Fadelite, il prodotto viene messo nelle mani di tre super individui che vivono la propria versione dell'iconica statement del brand - For Successful Living. Li seguiamo mentre lottano con i loro problemi quotidiani: un ingorgo, un ascensore chiuso a chiave, un cameriere disattento. Come fa un essere umano superpotente ad affrontare tutto questo?
La risposta non è ancora stata trovata, ma possiamo garantire che c'è un oggetto che ha qualcosa a che fare con questo: lo smartwatch Fadelite. Il suo nuovo design elegante e sportivo, essenziale e neutro dal punto di vista del design, è un audace telaio avvolto intorno alla tecnologia che è alimentato con WearOS di Google. È allo stesso tempo una creazione fashion e un gadget da supereroe, che non riesce a dare a tutti i superpoteri.
La campagna, realizzata da Publicis Italia, segue direttamente la campagna filmica e di stampa FOR SUCCESSFUL LIVING SS20 dell'agenzia, che prevede la presenza di personaggi “super” nascosti tra di noi. In un mondo con i superpoteri, successfull living è questione di fiducia e della giusta dose di ironia. Quando i supereroi e i supercattivi si prendono troppo sul serio, ciò che resta è la gente (extra-)normale che dice "Ok, Google" a Mach 3.
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Credits
Agency Credits
Creative Agency: Publicis Italy
Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Global Creative Director: Thiago Cruz
Global Creative Director: Mihnea Gheorghiu
Associate Creative Director: Daniel Arango
Associate Creative Director: Arthur Amorim
Art Director: Marie Poumeyrol
Copywriter: Caterina Marascio / Filippo Festuccia
Head of Art: Costanza Rossi
Designer: Luca Villa
Account Director: Ilaria Castiglioni / Filippo D’Andrea
Account Executive: Mirko De Martini
Head of Social: Alessandro Bochicchio
Social Media Manager: Saraluna Goodloe
Head of Production: Francesca Zazzera
Film Producer: Matilde Bonanni / Eva Maio
Art Buyer: Caterina Collesano / Marcella Garutti
Film Credits
Production company: The Box Films
Director: BICEPS
Executive Producer: Rocco Bronzino
Producer: Claudia Amendola
DOP: Leandro Ferrao
Editor: Marco Battiloro
Stylist: Thais Montessori Brandao
Music Production: Sizzer
Still Life Credits
Photographer: Luigi Lucio Ziliani
Production Company: Wookiee Studio
Post Producer: Zum Studio
Production Director: Carla Pozzi
Set Design: Micol Di Palma
Key Visual & Product Video Credits
Photographer/Director: Kourtney Roy – Lambert Lambert
2nd Video Unit Director: Edu Perez
Production Company: Lambert Lambert
Producer: Carole Lambert
Production Director: Ségolène Vial
Stylist: Clare Byrne – Totalworld
Assistant: Madeleine Kachurak –Totalworld
Hair: Chi Wong – M+A World Group
Make up: Nami Yoshida – Bryant Artists
Casting: Edu Perez
Set Design: Romain Gautry
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